Forum ufficiale | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Forum ufficiale

Discussione in 'Domande e Idee per Supercell Italia Fan' iniziata da jakidale, 28 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi volevo solo chiedere una cosa veloce:

voi vi spacciate come forum ufficiale della supercell italia, ma secondo alcune mie fonti e alcune mie ricerche personali voi risultate un forum qualsiasi, non affiliato con la supercell. Chiedo pertanto spiegazioni perchè ho anche trovato un forum molto simile a questo ma nato molto prima ed è quindi possibile che voi l'abbiate copiato. Non voglio andare contro nessuno ma voglio solo sapere in modo chiaro come stanno veramente i fatti e credo che anche tutti lo vogliano.

grazie

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ne avevamo già parlato oggi in una discussione. Nessuno si spaccia per nulla.
    In fondo al forum trovi già scritto che non siamo il forum ufficiale, poichè ufficiale è solo Supercell.net in quanto è stato creato dalla sede dell'azienda. Noi ci occupiamo di gestire il traffico italiano dei giochi e ci limitiamo a segnalare problemi e bug alla supercell.

Il forum di cui parli, se è quello che penso io, ha cercato di depistarci e spammare, oltre che sperare in una fusione nel suo forum, ma si tratta di un forum totalmente amatoriale, per altro creato su licenze non pagate e quindi craccate. Oltre ad essere ormai popolato solo da 4 o 5 utenti, nonostante l'elevato numero di iscritti "fantasma". Copiato in base cosa? Non ha niente d i uguale, anzi, semmai il suo ha copiato il nostro titolo "supercell Italia".
    Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi, e non farti insinuare strane idee in testa, semmai Non esitare a chiedere a noi se ne hai altri.

#2 Livio, 28 Aprile 2014
    Ultima modifica: 28 Aprile 2014
  3. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ok grazie della disponibilità e dei chiarimenti

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina