Forum down o CoC dead? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Forum down o CoC dead?

Discussione in 'Domande e Idee per Supercell Italia Fan' iniziata da andryprimo, 28 Ottobre 2018.

1. andryprimo

andryprimo Saggio del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    255
    Sono mesi che non accedo nè a CoC nè a CR nè a questo forum.
    Ammesso e concesso che il forum é una canale di comunicazione divenuto oramai desueto vorrei conoscere da chi ne sa più di me la salute dei giochi in sé stessi. CoC è in caduta libera? CR vivacchia ancora?
    Dove posso trovare dati decenti sugli accessi ai due giochi SEE ?
    Esistono graduatorie decentemente affidabili sulla popolaritá dei giochi?
    Posto che leggiate questo “message in the bottle” vi ringrazio molto e in anticipo per le eventuali risposte .
    Un caldo saluto a tutti.

#1 andryprimo, 28 Ottobre 2018
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
  2. ivano papotti

ivano papotti Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Premetto che non vedo i dati statistici e quindi vado ... a naso; nulla so di Royale perché non ci gioco.
    Con giochini vari e torneo CWL penso che COC sia in momentanea ripresa, ma urgono soluzioni per riequilibrare le leghe perché sono un disastro. A mio avviso dovrebbero abolire la possibilità di cambiare giocatori e far fare squadre (fisse) che, a quel punto, possono essere meglio "pesate" con le stesse regole di matchmaking adottate per le guerre normali.
    Il forum, dispiace dirlo, ma mi pare in declino, almeno stando alle poche novità pubblicate e, soprattutto, ai pochi interventi dei forumisti.
    Penso, però, che il problema non sia tanto di statistiche quanto di contenuti. Piuttosto che cercare "popolarità", magari momentanee, quelli di SC (ma in piccolo vale anche per il forum....) dovrebbero essere più attenti alle vere esigenze dei giocatori. Personalmente me ne frego se il gioco è popolare o meno, credo che ci debba interessare se ci piace (o meno).

3. rafor

rafor Utente fedele
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    https://multiplayer.it/notizie/destiny-2-battuto-fortnite-settembre-incassi.html
    Se può incuriosire...ecco qui incassi

Le leghe, come specificato un pò ovunque, non si basano su alcun tipo di mm se non l'appartenenza a una lega piuttosto che a un'altra. Eccezione fatta per questa prima, per la quale l'abbinamento è stato eseguito tenendo conto dei primi 15 membri del clan.
    Dalla prossima in poi, clan in lega cristallo II incontreranno clan in cristallo II e così via. Ovviamente con l'avanzare delle cwl, i clan più "forti" (elite th12) tenderanno a salire verso le leghe più alte etc etc

Al momento, per esperienza personale, sto notando che le community di Clash sono basate su altre applicazioni, quali ad esempio Telegram e Discord. Oltre ad offrire qualche strumento in più, sono anche canali di comunicazioni più friendly-user, rapidi, intuitivi e soprattutto sempre a portata di dito sullo schermo.

Condividi questa Pagina