Fondare un clan. | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Fondare un clan.

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Nazcafox, 3 Maggio 2014.

1. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come potete tutti immaginare ogni giocatore di clash ha creato almeno una volta un clan. Ma la maggior parte di questi e di voi ha desistito dopo neanche una settimana. Quali sono gli errori?
    Perché non riuscivate a reclutare?
    Ogni volta voi nominavate qualcuno e quello vi buttava fuori I 10 player duramente guadagnati?

Vediamo passo a passo come risolvere questi problemi di gestione.

ECCO ALCUNI PUNTI PRINCIPALI PER LA CREAZIONE:

1. LEGA
      Basta rimanere nella chat globale senza avere un clan e scrivere un messaggio per vedere quanti clan esistono solo in quella piccola parte di chat della vostra nazione. Quindi cosa spinge u player a scegliere il vostro clan?? Beh quell immagine vicino al nome che rappresenta la lega. Molti manco guardano il tuo villaggio e accettank direttamente l Invito se sei di una lega alta.
      La lega migliore per reclutare è la cristallo (togliendo master e campioni che svolgono solo la funzione di sponsor che vedremo poi), ma una lega oro 3,2 è già ben vista.
    2. NOME
      Il nome è spesso sottivalutato. Se voi chiamerete il vostro clan come "gli unicorni tunz tunz" forse non attirerete molta gente. Soprattutto quei player più avanti con gli anni che spesso avendo uno stipendio si sono concessi una piccola spesa per il loro villaggio.
    3. STAFF
      qui si parla più che altro del rimanere. Con l aggiornamento della clan war l organizzazione è la cosa più importante. Il capo si deve circondare di gente FIDATA ( non conosciuta dopo pochi giorni) che lo aiuti a gestire gli altri player. Un clan non va avanti da solo senza le tre regole:
      N° donazioni
      N° attacchi in clan war
      N° educazione e rispetto
      Si lo so non sembra più un gioco ma è così. Nessuno vuole restare in un clN in cui viens insultato. Siamo umani ricordatelo. Ricordate anche di non nominare mI nessuno che entra e vj chiede un titolo per invitare un suo amico. È solo una scusa. Preparatevi ad aggiungere il suo nome alla lista sfasciaclan...
    4. MAINSTREAM
      Dato che sta parola va molto In questi giorni usiamola... tra migliaia di clan il vostro deve stupire e sorprendere un player e invitarlo a entrarci. Devi riuscire ad inglobarlo e a fargli capire che fuori lui si troverà male.
    5. TIME
      Il tempo è il peggior nemico. Questo sarà molto lungo e snervante per alcuni. L importante e essers pazienti. Ci sRanno alti e bassi nei vostri clan passando da 45 membri a magari il giorno dopo 15. Voi no pensate a trovare tanti membri, cercatene 5/6 fedeli chr vi aiuteranno sempre e pian piano allargatevi!!
    6. RECLUTARE
      Reclutare, la cosa più difficile. Iniziate cercando membri scarsi e lasciando il clan con requisiti bassi e libero. (Solo dopo I 15 giocatori andrete ad aumentare poiché se no un player non vi vedrà neache nella board dei clan)
      Esiste la chat generale. Usatela! Fate amicizia e cercate! Regalate biscotti chr non esistono e trovate il vostro metodo! !
      Inoltre ogni giorno date uno sguardo alla classifica globale della vostra lega nel menu trofei. Invitate chiunque non abbja un clan. Se sarete multietnici vorrà dire multifusorari e quindi quando voi dormirete ci sarà qualcuno che lavora nel clan ;)
    7. PUBBLICITA
      molti usano pagine facebook e blog ma sfruttate I forum! Fatevi conoscere e allestite bene il vostro 3rd di reutamento!
    8. SOCI
      Consiglio vivamente di partire almeno In 2/3 a fondare un clan.

Buona fortuna e se avete dubbi chiedete ma soprattutto PASSATE DALL ETÀ EROICA!!!

http://www.supercellfan.it/forum/threads/54-Et%C3%A0-Eroica?highlight=eroica

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

#1 Nazcafox, 3 Maggio 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 3 Maggio 2014
  2. Andre7799

Andre7799 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella guida... Ormai tutti guardano la lega e sinceramente salire da oro 3-2 dove farmo fino alla cristallo solo per reclutare.. Beh non mi va proprio :)

3. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sarà molto utile. Grazie :D

4. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella Nazca!!!

5. besu99

besu99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come me sono sceso ad argento 2 xke voglio o draghi a me della lega nn me ne fotte tanto sono gia in un clan fantastico master ital

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

6. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie a tutti! Besu stiamo parlando di capi o cocapi o vici che devono reclutare. Se non sei uno di questi se vuoi puoi anche essere bronzo 3!;)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

7. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Essi nazcafox ormai fare un clan sembra diventata una moda anche gente che non ha la minima idea di come si giochi fa un clan e dati che non sa giocare non puo dare consigli e poi si mette a reclutare come un semo non sapendo che tanto quel clan li non andra mai avanti la gente dovrebbe smetter la di fare clan e andare in quelli gia formati non nel primo che ti recluta in globale ma da uno che ti insegni a giocare e con tutti sti bm che non capiscono niente è difficile trovarne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Fede_2_2

Fede_2_2 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bello naz

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9. ANDRE99

ANDRE99 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per questa guida molto utile. Un consiglio: cosa scrivere in globale per reclutare al meglio? Grazie

Condividi questa Pagina