Farming con il municipio lvl 10? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Farming con il municipio lvl 10?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Tommytoor, 17 Aprile 2014.

1. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella a tutti ragazzi,
    Scrivo su questo forum per chiedervi quali sono le vostre strategie per farmare col th10,io continuo a non trovare nessuno:spendo 100.000 ori per trovare qualcuno con 150.000 :(
    Voi che stratagemmi attuate?

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ciao Tommy, innanzitutto al Municipio 10 è dura. L'unica chance di trovare qualcosa è scendere sui 1700/1800 trofei per trovare villaggi abbandonati, anche se sono abbastanza rari purtroppo.
    Oppure salire sui 2300 trofei, ove trovare bei bottini ma in parità villaggi ben armati e difesi.
    Hai mura e difese proporzionate al tuo municipio?

3. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    si,ho le difese e le truppe proporzionate al mio livello (110),però anche stando a 1800/1900 non trovo quasi niente,d'altra parte rubo elisir nero a iosa,addirittura mi son fatto i golem al livello 5 senza alcun problema xD.
    La cosa che mi fà rosicare è che ci sono player che hanno addirittura le mura all'11 non shoppate

4. Jamessbo

Jamessbo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tommy io non riesco a farmare nemmeno col municipio al 9 lo ho (appena finito quindi ho ancora le truppe al 5)

5. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Di solito infatti la gente resta di municipio basso per questa ragione, anche io sto come te :( a livelli bassi di municipio è più facile rubare belle quantità.

6. Emiliano Marchello

Emiliano Marchello Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io sono in farm con il muni al 10 e farmo da dio.
    2150 coppe in media attacco tutti quelli con il muni fuori (34 mila di ricompensa sono pochi ma meglio che niente) attacco con 96 arceri 88 barbari 8 giga e 8 spaccamuro e trovo un sacco di villi inattivi e tanti con il muni al 9 abbastanza facili da rasare...il tutto accompagnato con 4 furia e 1 curativa se dovessi fare un attacco prepotente...in pochi gg ho messo castello torri arceri all'11 difese aeree.

7. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Proverò,grazie

8. Trini

Trini Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io dai 1900 ai 2100 mi trovo più che bene, 20 maiali, 60 archi 60 barbari e qualcos'altro... se trovo villi abbandonati uso solo le truppe piccole altrimenti uso tutto e porto a casa almeno 250/400k di risorse per tipo! girando al max 50 villaggi... bisogna solo adattarsi e attaccare anche villagi ben difesi spendendo molto nell'attacco, in ogni caso si è ripagati dalla spesa limitata nella ricerca!

9. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    uno dei co-capi del mio clan è a lega cristallo II o I e fa 8-9 milioni al giorno con mongole e sgherri, prova a fare cosi :)

10. Carmelo Nasello

Carmelo Nasello Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi ho fatto da poco il municipio al10 solo perchè avevo miglioraro tutto. Vorrei stare in farm ma ho trovato risorse per un breve periodo a cristallo 2 adesso non trovo più niente in farm

11. Danyzippo

Danyzippo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve,io e da un po ke ho il muni al10 almeno da gennaio e sinceramente trovo veramente difficile fare farm pero ora proverò a fare come dite voi rimanendo sui1700/1800 o2150 trofei...in alto i villi sono pienissimi pero sono ultra difesi e se fai il 50%cn truppe normali e spendendo al Max una furia e un miracolo!!!grazie a ttt

12. Gioelex

Gioelex Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con municipio al 9 farmavo sa dio: 200-400k oro ed elisir ad attacco. Con th al 10 nn trovo più niente ho fatto a malapena una torre inferno.

13. D3C4N0

D3C4N0 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salite a 2200-2250 troverete th9 e th10 inattivi col muni dentro.

14. Danyzippo

Danyzippo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Al momento con munì al10 sto facendo un sacco di risorse sotto le200 coppe,provate x crederci

15. Frank87

Frank87 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho fatto muni al 10 da 3g giorni.. sono in farm...non trovo nulla di risorse..non piu di 70mila...a parte villi impossibili pur essendo lv 100....che consigliate???lv di lega???

16. Zero

Zero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un consiglio? Adattati! :D

E te lo dice uno nella tua stessa situazione ;)

Truppe Bam/Barch attaccando il prima possibile, anche 80k/100k, sprecando il minor numero di truppe in modo da ri-attaccare immediatamente...
    Praticamente riduci i bottini ma anche i tempi di attacco, quindi se prima facevi un attacco ogni mezz'ora adesso ne fai 2/3 e a fine giornata qualcosa porti a casa ;)

Siamo di parecchio sotto le cifre del th9 ma almeno non vado in negativo come mi succedeva nei primi giorni :/

Poi se capita un 200k/300k ben venga ;)

17. Lord of Shadows

Lord of Shadows Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Ho iniziato a trovarmi maluccio con la nuova stagione. Prima trovavo buone risorse in farm anche col th 10. Ora inizia ad essere dura... Ma scendere sotto le 200 coppe è un abominio... O forse no?

18. gianluigi214

gianluigi214 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nn lo fare fidati una cavolata stai sulle 2200 coppe fai 8 spacca 12/14 giga 2 guaritori archi e barba io sto facendo così mi trovo bene Ciao

19. Boris96

Boris96 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io sono municipio 10 e sto sulle 1800/1900 coppe, non si trova tanto però ammetto che attacco a raffica grazie alle truppe piccole che uso, giorni fa ho fatto 5,5 mln di oro in un giorno.

Condividi questa Pagina