Farming col municipio al 9 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Farming col municipio al 9

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Jamessbo, 15 Maggio 2014.

1. Jamessbo

Jamessbo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi da quando ho il municipio al 9 è impossibile farmare. Villaggi con risorse fuori non ne trovo quasi mai e a volte spendo 150 mila oro per trovare un 200 mila e 200 mila ovviamente dentro i depositi quindi non posso attaccare con archi e barbari sono a 1600 trofei comunque ma non trovo niente datemi qualche consiglio giocare a clash sta diventando frustrante...

2. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    6 un po troppo basso di trofei sali a 1700/1800 a 1600 ci sono troppi muni 7 ed è x quello che non trovi nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. Cacciavite

Cacciavite Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    James io è da parecchio che sono di municipio livello 9 e farmare lo trovo abbastanza facile:
    1.Prima di tutto, sali di trofei intorno a oro 2 oro 3 (1700/1800) ci sono molti villaggi succulenti e capita che trovi qualcuno con 300 k per risorsa.
    2.Tu dico la mia strategia d attacco in farming con 220 truppe:
    60 goblin lvl 5
    60 arcieri lvl 6
    60 barbari lvl 6
    10 spacca lvl 5
    4 giga lvl 6

Per distarre le difese se ci sono estrattori e miniere dentro le mura metti un giga e poi 2 spacca e li entri con barbari e goblin.
    3. Se farmare ti annoia prova a dare del tuo meglio alle clan war, se vincerai sarai ben ricompensato e comunque è anche divertente
    4. Se è davvero frustrante ti consiglio un altra strategia d'attacco che ti assicuro è infallibile:
    computer-sasha-clash e vedrai che all' oro che usi cercando risorse non ci pensi più

Spero che ti sia stato d'aiuto:)[​IMG][​IMG]

Nickname:Cacciavite

Clan:THE GOONIES

4. Jamessbo

Jamessbo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comunque finisco sempre per dover cercare di attaccare villaggi abbandonati. Io uso 2 guaritori al 4 16 giganti al 6 poi 10 spaccamuro al 5 il resto resto tutto in arceri che con 210 posti mi sembra buono,poi riforzi va beh archi/barbari re al 10 regina al 5 poi 3 guarigioni e una furia sempre pronti ma non li uso quasi mai per non spendere troppo il punto e che quelli con almeno 250 sono troppo forti comunque proverò a salire di trofei

5. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    I villaggi abbandonati sono i migliori....
    50% facile facile e tante risorse che non a tutti i villaggi riesci a a prendere

6. Jamessbo

Jamessbo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    comunque di solito dopo le manutenzioni non si trova un ***** dopo questa il contrario non sembra anche a voi

7. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ieri si trovava oggi molto meno

8. Moreno Martorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per me c'è anche da rivedere la questione dei bilanciamenti dei bottini. È assurdo che trovo piu bottino con il mio secondo villo che con il primo.
    Il
    Mio secondo villo è livello sei e trovo in media villi con 180.000 risorse di oro ed elisir.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. Jamessbo

Jamessbo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sinceramente uno col municipio al 9/10 può puntare solo ai villi abbandonati ad attaccare uno forte con mongo sgherri 2 furie e 2 guarigioni ci spende l'anima e non può certo accontentarsi di un 200/200 quindi tocca usare arceri e barbari per i villi abbandonati

Condividi questa Pagina