esiste la strategia in clash of clans? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

esiste la strategia in clash of clans?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Matteo Andriolo, 1 Maggio 2014.

1. Matteo Andriolo

Matteo Andriolo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ditemi non riesco a capire se i bravi giocatori si affidano al numero di truppe o alla strategia. Io ho provato a usare spacca muri in seguito mando dentro i giganti a distruggere le difese non uso i barbari ma gli arcieri perchè possono distruggere roba anche da dietro un muro e mentre le truppe si occupano della distruzione mando i goblin a prelevare quante più risorse riescono a prendere. Consigliatemi qualche strategia perchè (a parte qualche caso fortunato) le difese riescono sempre a distruggermi (ho già alzato al livello 3 quasi tutte le truppe) Rispondetemi in tanti ne ho bisogno!

2. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    la strategia è importantissima,è ovvio che,anche con 3 golem lvl 5 e 30 maghi lvl 6,se attacco un maxato senza adottare la strategia adatta,non riesco a fare niente.
    Comunque nel tuo caso ti consiglio semplicemente di attaccare player più deboli oppure cambiare lega

3. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La cosa importante è non mandare spaccamuro per primi
    le difese attaccano il bersaglio che vedono per primo, quindi è sempre meglio mandare dei giganti a distrarre le difese e poi gli spaccamuro. I goblin sono l'ultima cosa da mandare

4. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Devi mandare gli spaccamuro dopo i giganti o dopo una folla di arcieri e stare attento alle bombe di mortaio! Per il resto è solo attenzione ed esperienza!

Condividi questa Pagina