esercito ? come formarlo? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

esercito ? come formarlo?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da xdreadx98, 11 Maggio 2014.

1. xdreadx98

xdreadx98 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi prima di tutto se anche a voi capita di avere un po paura nel momento di attaccare perchè per me è cosi . Secondo vorrei chiedervi se potreste aiutarmi nel creare il mio esercito e come disporlo in battaglia :
    ho archi al 4
    barbari al 4
    giganti al 4
    maghi 3
    goblin 3
    spaccamuro 3
    mongolfiere 2
    guaritrice 1
    drago 1
    INCANTESIMI : fulmine 3
    cuarativo 1
    ( 4 giorni e anche furia )

HO LA DISPONIBILITA DI 180 posti

2. JayJay

JayJay Utente
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Prima di tutto è necessario definire il perché si attacca.

Possiamo distinguere varie categorie, le più riconosciute sono il trophy hunter e il farming rider.

Il trophy hunter attacca per guadagnare trofei, costruirà un esercito potente e resistente, armato fino ai denti, si munirà sovente di incantesimi come cura e furia, e non baderà a costi di elisir.

Il farming raider attacca per guadagnare risorse, costruirà un esercito economico e veloce da addestrare, ricorrerà raramente agli incantesimi e punterà ai villaggi abbandonati dove non è necessario penetrare le mura nemiche per rubare le risorse, che si troveranno negli estrattori.

Io posso dirti la mia esperienza da farming raider, utilizzo giganti aiutati da spaccamuro per distrarre le difese, poi goblin e soprattutto arcieri per fare pulizia delle risorse negli estrattori.

Condividi questa Pagina