errore "già collegato" !! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

errore "già collegato" !!

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da DavideS, 12 Maggio 2014.

1. DavideS

DavideS Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ho comprato da poco un nuovo dispositivo Android e volevo trasferire il villo
    che avevo nell'iPhone,quando dico che l'iPhone è il mio vecchio dispositivo mi spunta "già collegato"...prima avevo già fatto il collegamento su un altro account google + ma adesso quell' account l'ho cancellato per sbaglio e non mi fa passare il gioco sull account google nuovo come posso fare? Aiutatemi

2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nom puoi recuperare il vecchio account googlr? Se no penso che l'unica sia contattare la supercell stessa...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

3. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Contatta la supercell ma tanto nn faranno nulla per aiutarti

4. DavideS

DavideS Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho mandato un messaggio ma non mi rispondono...secondo voi se il vecchio account google + si cancella del tutto mi farà trasferire il villo su quello nuovo?

5. DavideS

DavideS Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Praticamente avevo già trasferito il mio villaggio da iso un account google ma adesso quell account l'ho eliminato per sbaglio e non me lo fa ripassare nella account google nuovo perché risulta già fatto il collegamento che devo fare? Rispondete perfavore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina