Eroi troppo esposti | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Eroi troppo esposti

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Corrado Mugneco, 24 Maggio 2014.

1. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve amici, stavolta invece di una nuova idea volevo proporre una richiesta.

Diminuire il raggio d'azione degli eroi in modo da difendere solo una porzione del villaggio.
    In questo modo gli eroi sono meno esposti; d'altro canto col raggio di azione ampio sono facilmente attirati fuori e poi uccisi barbaramente!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. Giuseppe Lisciandrano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Meglio lasciarli come sono

Spartano

3. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La mia richiesta ha una sua spiegazione, fornire almeno una motivazione.
    grazie

4. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Diciamo che in effetti per muni al 7/8 sono troppo ampi i raggi... Però pe i municipi a 9/10 iniziano ad essere comodi. Si potrebbe partire da un raggio ristretto e alzare ogni 5 livelli fino ad un massimo, magari... (Assieme alle capacità speciali per dire). Così mano a mano che l'eroe sale di livello, assieme all'estensione del villaggio, sale anche la zona target! :D

5. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0

la vedo allo stesso modo

la bellezza di questi giochi è proprio il fatto che sono sbilanciati sempre verso l'attacco ed è quello che ti ci fa accanire...

secondo te la supercell potrebbe mai ridurre il raggio degli eroi??? secondo me no xke sarebbe molto + difficile farli uscire dal perimetro guerra ed toglierli di mezzo... altra cosa che non faranno mai lo scambio di risorse xke ci sarebbero milioni di doppi account...

6. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Be la difficoltà sarebbe proprio in questo riuscire a farli uscire dal perimetro sarebbe tutto a vantaggio della supercell meno guadagno di risorse per i giocatori e quindi piú vendite di gemme per loro, con una difesa maggiore per i difensori, così come sono ora sono praticamente inutili.

Figuriamoci.... Il doppio account, io giá non riesco a stare dietro a uno solo pensa a due per scambiarmi risorse fermo restando che il secondo account non sará mai è poi mai sviluppato come al primo e quindi che dovrei ricavarcene? (A meno che i due account non fossero iniziati assieme).

7. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    in quanto agli eroi è vero che si recuperano meno risorse ma devi pensare che il 70 % degli abbandoni su questo gioco è tra il muni7 e il muni 8 immagina x un mini 7 dover addormentare un re/regina 10 +.... abbandonerebbero dopo un solo attacco....

il doppio account invece chi se ne frega di svilupparlo??? intanto porti il muni a 9 e fai tuti i depositi a 11 sono 8 m di oro e 8 m di elisir + 200k di elisir nero porti tutto al primo account e in 2 mesi 6 maxed di mura e di eroi senza farmare.... troppo facile...

8. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No meglio lasciarli così

The Dark Clasher

9. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se lo dici tu!

10. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non lo dico io sono 2 conti che si sono fatti in supercell...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come fai a sapere cosa fanno alla supercell, lavori per loro?

12. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No leggo il forum ufficiale cosa che ti consiglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Be! Forse alla supercell sfugge qualcosa che agli utenti non passa in osservato., é per questo che esiste il tasto segnala un problema

14. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scudi pozioni ed eroi sono le cose più gemmate per chi è in campione e vuole restarci. Diminuendo il raggio d'azione diminuiscono i soldini che questi portano alla supercell e non credo che sia fattibile una cosa così controproducente per loro. L'idea di Giulia mi sembra un buon compromesso però

Condividi questa Pagina