Eliminare villaggio da G+ | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Eliminare villaggio da G+

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da doomseeker, 2 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doomseeker

doomseeker Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti!

Ultimamente ho cambiato telefono e volevo portarmi dietro la partita salvata sul vecchio dispositivo.
    Purtroppo ho fatto l'accesso a G+ (creato proprio per questo motivo) prima con il villaggio del nuovo telefono, per capirci quello che si crea seguendo tutto il tutorial.

Qualcuno sa come cancellare questo account da G+? Ho provato a dissociarlo e a eliminare tutti i dati da g* ma non funziona...

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Hai provato a togliere i permessi dell'applicazione dal profilo Google plus? Altrimenti crea un account Google plus apposta per il nuovo villaggio. Pulisci la cache del gioco o reinstallalo prima di iniziare la partita nuova, ok?

3. doomseeker

doomseeker Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho già provato a togliere i permessi, ma nonostante mi dica che è andata a buon fine l'eliminazione appena provo a loggarmi con il vecchio account mi chiede se voglio caricare la partita "nuova" con il municipio lv 1...
    Non ho capito la parte del creare un nuovo profilo, dovei creare un profilo G+ per la partita vecchia o quella nuova?

4. william of the desert

william of the desert Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si purtroppo una volta associato un villo a un profilo G+ lunica cosa che resta da fare per avere un villo nuovo e creare un nuovo account G+ e associare il villo nuovo al nuovo account

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina