E perche non......INCANTESIMI NERI??? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

E perche non......INCANTESIMI NERI???

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Giuseppe Lisciandrano, 29 Maggio 2014.

1. Giuseppe Lisciandrano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me sarebbe una bella idea quella degli incantesimi neri,che si producono appunto nella fabbrica nera,scrivete quali incantesimi vorreste!

Spartano

2. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si spenderebbe troppo però...

The Dark Clasher

3. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un incantesimo che resuscita chi muore in un determinato raggio (con un potenziamento per poter resuscitare anche truppe come draghi o pekka o simili) magari però che resusciti solo la prima volta che una truppa muore e non di continuo finché non termina l'incantesimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. Manu Manu

Manu Manu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma si dovrebbero fare in un edificio a parte o nella caserma nera?
    io comunque vorrei quello che ha detto l'altro utente, quello che resuscita...
    però si spenderebbe troppo

5. xXclashericeXx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    secondo me dovrebbero sesuscitarsi sottoforma di scheletri a seconda della truppa e con la metà della vita e attacco per non renderka troppo overpower ma non con l'elisir nero

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

6. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eheh sarebbero proprio fighi,ne parlai in una discussione un pò di tempo fa con un altro utente,come dissi allora,secondo me ci vorrebbe un incantesimo scudo,è forse l'unico che manca.E poi sarebbe figo anche un incantesimo che prefissa un bersaglio alla truppe (tipo il bengala su boom beach)

7. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con il Bengala le truppe che puntano determinate strutture (tipo difese o risorse) non sarebbero più utili e essendo CoC un gioco strategico sarebbe un peccato, secondo me non lo aggiungeranno mai perché rovinerebbe le più che ottime dinamiche di gioco che ci son adesso.
    Comunque di preciso cosa intendi con "incantesimo scudo"?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

8. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bhe si sul fatto dell'incantesimo bengala hai ragione ma magari potrebbero modificarlo in tal modo da non compromettere le meccaniche di gioco attuali,ad esempio,l'incantesimo non dovrebbe avere effetto sulle truppe con bersaglio giá prefissato (tipo giga,goblin,doma etc) e poi magari potenziandolo si aumenta la portata di truppe o cose del genere...cmq per incantesimo scudo intendevo un incantesimo che una volta lanciato rende una parte di villaggio protetta e quindi non coperta da difese,sarebbe utile in varie situazione ad esempio ci sono 10 barbari a distruggere il municipio ma ci sono torri dell'arciere o magari mortai a colpire,basterebbe piazzare un incantesimo scudo e le truppe sarebbero protette dall'incantesimo...non so se mi sono spiegato bene xD in poche parole un vero e proprio scudo gigante che protegge le truppe dalle difese nemiche :)

Condividi questa Pagina