Domatori di cinghiali | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Domatori di cinghiali

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da twister, 19 Maggio 2014.

1. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve gente stavo pensando di attaccare con i Domatori di cinghiali ma non so che strategia adottare,qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

2. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao twister, innanzi tutto a che liv li hai? Credo che per un attacco valido i domatori dovrebbero essere almeno al 3/4 altrimenti crepano subito.
    Io personalmente li uso solo in war perché se no gli eroi vanno a farsi benedire xD
    Cmq, io faccio così: 20 balo 4 giga 4 barba 4 goblin 60 archi 6 spaccamuro + 3/4 pozioni di cura e ovviamente truppe del castello, preferibilmente maghi o archi.
    Per prima cosa uso goblin barbari o un gigante per stanare truppe del castello avversario ed eroi, dopodiché li attiro in un punto e metto 1giga per beccarsi i colpi e intanto li faccio fuori con archi. Dopodiché metto il resto dei giga dal lato dove voglio attaccare. A questo punto lancio i maiali, formando una linea retta in modo che non si beccano bombe o colpi di mortaio/stregoni tutti insieme. Le cure si usano quando iniziano a perdere vita o quando vanno ad attaccare difese piu importanti. Il consiglio che ti do è di usare le pozioni non nel punto in cui si trovano i porcelli in quel momento ma nel punto in cui andranno, cioè dove si trovano le difese piu vicine. Quando hanno fatto fuori le difese piu toste metto gli spaccamuro tutti insieme con il re dietro di loro, mentre con gli archi ripulisco intorno al villo. Spero di essere stato chiaro, io mi trovo bene così, fammi sapere che ne pensi se ci provi :)

Ps. Dimenticavo di dirti che i villi più consigliati su cui usare i domatori sono quelli senza alcuno spazio vuoto tra le difese. Per due motivi 1. È più facile prevedere il percorso che faranno 2. Non beccano trappole a scatto, che è molto importante visto che 20 domatori non sono tantissimi

3. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, la cosa fondamentale è imparare ad usare le pozioni, tutte cure (1 furia se ne hai 5).
    Io ho usato sia la formazione 10 giganti, 4 spacca, 20 cinghiali e il resto archi, sia la formazione 30 cinghiali, 10 maghi e il resto archi. Con 3 cure e re (più avanti è arrivata la regina).
    I primi attacchi non ti andranno bene probabilmente, ma appena ci si prende mano... Si distrugge tutto! ;)
    attento alle tempistiche, potresti ritrovarti ad aver raso al suolo tutte le difese, ma senza prendere bottino perchè ti scade il tempo...
    Facci sapere!

4. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Li ho al livello 1 posso avere 3 pozioni e 200 truppe...ho il municipio all'8

5. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ti consiglierei tre curativi(penso bastino)so che sono molti ma al liv 1 muoiono subito comunque furia per i domatori non è il massimo.

The Dark Clasher

6. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E quanti domatori?

7. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un 26-27 e il resto arcieri

The Dark Clasher

8. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quando li avevo all'1,ne facevo una trentina,con gli incantesimi curativi,barbari,arcieri,e assolutamente maghi,senza quelli è difficile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E come ti trovavi?

10. ALPIX

ALPIX Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora io ti consiglio 30 domatori e il resto maghi o archi e tutte pozioni curative ti posso assicurare sono fortissimi e usali in massa nn farne mai solo 4 o 5 fanne sempre una 25 o 30 :)

11. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    infatti, pozione cura! tutte cure ;)
    la furia l'ho proposta per chi ha 5 spazi... (leggete la descrizione della torre inferno e capirete il perchè!)

12. Filomeghi

Filomeghi Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti consiglio di portare i domatori almeno al livello 3/4 prima di cominciare a usarli, io li ho al 4, uso 25 domatori e 4 curative e cosi faccio sempre o quasi 100% ( sono lega oro 1 municipio al 10). Non ti consiglio di usarli all' uno semplicemente perché il costo di addestramento sarebbe nettamente superiore al guadagno guardando dopo quanto poco muoiono i domatori al livello 1. In parole più semplici: i domatori all' 1 muoiono subito e tu straperdi l attacco e quindi non guadagni nero. Ti consiglio di usare i giga finché hai i domatori ancora all 1. Spero di averti fatto intendere quello che voglio dire

13. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In lega oro 1, convengono i giganti secondo me, tanto si trovano un sacco di villaggi fattibilissimi.

Condividi questa Pagina