Dilemma esercito con municipio livello 4 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Dilemma esercito con municipio livello 4

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da T€0, 1 Maggio 2014.

1. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Premettendo che sono nuovo e non so se sia la sezione giusta o meno, come da titolo volevo chiedere un parere ai più esperti per appunto per un villaggio con il municipio al livello 4.
    Il mio problema è però che sono nuovo anche del gioco, e faccio fatica a costruire un buon esercito...
    Al momento sono nella lega Bronzo I e prima del passaggio di lega utilizzavo un esercito banalissimo, ma che le sue saccheggiate le portava a termine nel miglior modo ( era circa 3 giganti 17 goblin, arcieri e barbari e 2/3 spaccamuro), però salendo incontro giocatori con cittá sempre meglio sviluppate, ed inizio a fare un po' di fatica..
    Ovviamente prima di chiedere qui ho provato varie combinazioni, ma niente mi soddisfava..
    Cerco quindi una mano qui, mia ultim risorsa .. :'(
    Grazie mille a chiunque risponda
    ciao :)

2. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Prova 4 giga il resto 2/3 barbari e 1/3 archi gli spaccatura non ti dovrebbero servire ancora molto ma io ti consiglio di provare e provare l'esercito dev'essere tuo!

3. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il problema è che senza spaccamuro faccio un po' di fatica, siccome i higanti sono lenti e ora che spaccano tutte le mura me ne sono morti quasi due..

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Quante truppe puoi sviluppare massimo? Io direi di usare un esercito annoyer, quindi usare giganti come diversivo e poi usare gli arcieri per saccheggiare depositi e miniere/estrattori. Se stai facendo farm ovviamente. Quindi direi 5/6 giganti tutto il resto arcieri.

5. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ma scusa tu cerchi di salire di coppe o cerchi risorse?

6. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Principalmente cerco i trofei,anche perchè "l'anima del gioco" è proprio guadagnare trofei,no?
    Poi ci sono anche quei momenti in cui saccheggio per le risorse per uppare qualcosa e infatti mando goblin a palate
    Gli accampamenti in totale hanno 70 posti.

7. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Allora 4 giga e 50 arcieri. Mandi i giganti ad assorbire danno e dietro gli arcieri che distruggono a distanza.

8. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No teo fino a quando non diventi forte (muni 9 con di dif al max) lo scopo e uppare se non uppi non cresci e rimani debole

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho provato con 5 giganti e il resto arcieri,ma come ho giá detto una mortaiata e mi muore il tutto
    So che devo principalmente uppare,e quindi razziare risorse, ma un esercito tutto goblin dubito funzioni,e preferirei non andare sotto troppo di trofei..

10. Mattia Belleri

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti trofei hai prima di tutto?

11. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Al momento ne ho 830 circa

12. Andre7799

Andre7799 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    TEO... Municipio livello 4 e quasi argento 3 pretendi troppo.
    mantieniti sulla bronzo 2... Tranquillo tranquillo.. E piano piana attacca con 3 giga 15 archi 5 goblin e il resto barbari e spacca.. Ruba e uppa ruba e uppa questo è il miglior modo per vincere. Ai trofei ci si pensa dopo

13. Mattia Belleri

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fai come ti avevo già detto, trovi un villo con mortaio vicino alle mura poi uno spaccMuro e vai con 4-5 giga poi tutti barbari!!

14. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un esercito tutto goblin è un disastro, il primo mortaio o torre dello stregone e zac, fottuto...
    io invece ti consiglio un esercito formato da 2/7 giganti, 1/7 spaccamuro, 2/7 arcieri e 2/7 barbari.
    ovviamente prima mandi giga per distrarre, spaccamuro e poi barbari e arcieri.
    comunque per fare trofei c'è il metodo semplicissimo di attaccare chi ha il municipio fuori, non lo fai mai?
    Ti basterebbero una mezza dozzina di arcieri

15. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non posso darti consigli che gli altri non ti abbiano già dato,quindi mi limito a dirti di puntare molto sul castello del clan:2/3 giganti di livello 6 sono pressoché immortali ai tuoi livelli

16. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Infatti cerco anche di scendere di coppe per tornare alla bronzo 1
    Ora sto usando qualcosa tipo 8 giganti 3/4 spaccamuro ed il resto diviso equamente tra barbari e archi..

17. Davide Dolera

Davide Dolera Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quando ero al tuo livello io usavo solo giganti... oppure 20 giganti e il resto goblin

Samsung Galaxy S4

18. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eh beh ma se devo razziare con i giganti che già son lenti di loro va a finire che distruggo due estrattori/miniere al massimo
    E 20 giganti non ci stanno

19. sk(ele)mental

sk(ele)mental Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    premettendo che non sono salito tanto io quando avevo il municipio lv4 usavo 5giga,25goblin,20barbari senza spaccamuro perché attaccavo solo gente con i buchi nel villaggio so che ci vuole un po' per trovarli ma ne valeva la pena

20. T€0

T€0 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comunque tutti o quasi avete detto che a questi livelli devo puntare alle risorse, e non ai trofei: quindi dovrei fare uno di quei villi con il municipio fuori e tutte le risorse protette?

- - - - - - - - - -

Condividi questa Pagina