Deposito di truppe | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Deposito di truppe

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da .Daniel25., 5 Maggio 2014.

1. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti, è da un po che non scrivo. Ma oggi eccomi qui con un idea (penso sia buona) del "deposito di truppe". Allora si tratta di un edificio specie deposito/accampamento dove si può scegliere una o un paio di truppe da lasciare li. Per esempio: io faccio le truppe, ma alla fine vedo che ho sprecato spazio e che il drago potevo anche non farlo, allora lo voglio mettere nel "deposito di truppe" dove giacerà finche non se lo tira fuori e che dopo ritorna nell'accampamento. Spero che questa idea sia stata gradita. Alla prossima, bye.

.Daniel25. my gamecenter ID

2. Moreno Martorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Una sorta di magazzino per mettere truppe pronte? Mmm carina idea ma di seconda importanza certo un drago risparmi un sacco di tempo per farlo cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    beh magari potrebbe essere utile,ma penso sia una cosa troppo specifica

Condividi questa Pagina