Creare un altro villaggio sullo stesso iphone | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Creare un altro villaggio sullo stesso iphone

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Jean Jacques Jabbour, 24 Maggio 2014.

1. Jean Jacques Jabbour

Jean Jacques Jabbour Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno ragazzi, ho venduto il mio vecchio villaggio e ora vorrei crearne uno nuovo sul mio iphone, ho provato a rifarmi un nuovo ID apple e a riscaricare clash, ma mi da sempre il vecchio villo, pure con Game Center scollegato. Cosa devo fare per poter avere un nuovo villo da capo?

2. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, anch io ci ho provato ma non è possibile. Se usi un altro account gamecenter potresti creare l account del gioco su un altro dispositivo e poi passarlo sul tuo dalle impostazioni di clash. Credo che anche se resetti il cel puoi ricreare un altro accaunt, ma sempre usando un nuovo id di Game Center

3. Jean Jacques Jabbour

Jean Jacques Jabbour Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci ho già provato, ma quando provo a collegarlo a questo telefono mi chiede la psw del vecchio Game Center, è visto che ho venduto il vecchio account, potrei pure farmi dare un attimo la psw per fare sta cosa, ma poi lo cancella il vecchio villo anche sull'iphone di quello a cui l'ho venduto??

Condividi questa Pagina