Costruire un nuovo villaggio su dispositivo apple | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Costruire un nuovo villaggio su dispositivo apple

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Stefano Casti, 3 Maggio 2014.

1. Stefano Casti

Stefano Casti Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, ho creato un nuovo id apple e ho fatto accesso con tale ID sul Game Center, ho scaricato clash of clans ma mi trovo sempre il mio vecchio villo associato ad un altro account apple... Com'è possibile?? Come faccio a creare un nuovo villo mantenendo salvato comunque il vecchio?

Grazie a tutti!!

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao allora impostazioni generali formatta cellulare impostazioni e contenuto cosi facendo poi installi clash inizi a giocare xn il nuovo id cosi si salva e poi puoi cambiare qnt ti pare spero di esserti stato d aiuto

3. Stefano Casti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma così perdo il contenuto vero? Tipo foto, ecc ecc..

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Si, formattando si.
    Puoi provare così, fai logout da Google plus e Game center, pulisci la cache di Clash of clans o reinstallalo. Quindi riprova. Purtroppo non c è una guida definitiva per avere più villaggi contemporaneamente.

5. Stefano Casti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho già provato a cancellare l'app... Addirittura ho provato a scaricarla con un altro id apple, ma niente, mi carica sempre lo stesso villo... Come si fa a pulire la cache dell'app in un dispositivo apple? È come se avesse salvato qualcosa localmente..

6. viking

viking Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Prova a cancellare l app e cambia ID Game Center

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7. Stefano Casti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Già fatto.. Ma non cambia nulla.. :( ho provato a rimuovere l'app, scaricarla con un nuovo id apple, ma quando la apro mi carica sempre il primo villo...

8. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Se cambi l id del game center deve per forza cambiare il villaggio. Prova a registrarti con un altro account dal game center (non l id Apple).

9. Stefano Casti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho provato di tutto: ho provato a scaricare l'app con un altro ID, ho provato solo a cambiare l'id del game center, e ho anche provato ad accedere senza inserire l'id del Game Center, ma il risultato è sempre lo stesso: mi carica sempre lo stesso villo :mad:

10. Manuel Paruzzolo

Manuel Paruzzolo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho lo stesso problema.
    Ho preso un cellulare usato, ho creato nuovo id apple e nuovo id gamecenter ma quando apro clash mi appare il villaggio del vecchio proprietario. Non so più dove sbattere la testa :mad:

11. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ma dal game center non trovate Clash of clans? Non è possibile rimuovere i salvataggi da li?

12. Manuel Paruzzolo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con il mio account game center, se entro negli achivement del gioco, me ne da zero di completati, come se io non avessi mai giocato.
    Premo gioca dal game center e mi rimanda all'app, pero' quando entro mi appare il villaggio del precedente proprietario.
    Il fatto è che mi da bentornato "xxx" ma il nome del villaggio è l'user del vecchio proprietario.
    Che sia da formattare il cel? Io pero' ho sentito di chi ha fatto più account sullo stesso dispositivo senza dover formattare.

13. Livio

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    In qualche modo potrebbe essere legato all account icloud? Hai privato a disattivarlo? Purtroppo online leggo solo che l unico modo per iniziare una nuova partita è formattare/reset delle impostazioni.

14. Manuel Paruzzolo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok vedo se è icloud che rompe. Vi farò sapere.

15. Stefano Casti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Aspetta, li però la questione è diversa... Quando hai comprato il telefono, hai riportato alle impostazioni iniziali il telefono? Se hai abbinato il telefono al tuo id apple in teoria dovrebbe funzionare, perché se non hai mai scaricato clash of clans ti dovrebbe fare un'installazione pulita dell'app... Vuoi un consiglio? Se non riesci fai così, io forse ho capito come risolvere: chiedi a qualche tuo amico l'iPhone o l'iPad (bada però che non devono mai aver giocato a clash). Accedi con il tuo id apple al Game Center, e scarica l'app... Ora dovresti avere un nuovo villaggio, e se accedi con il tuo id Game Center sul tuo cellulare ti dovrebbe chiedere se vuoi caricare il nuovo villo... Prova un po :)

- - - - - - - - - -

Livio anche a me si comporta esattamente come si importa a Manuel.. Anche se rimuovo i salvataggi nel Game Center, carica sempre lo stesso villaggio, e carica sempre quel villaggio qualsiasi account Game Center uso... Però come ho già scritto, forse ho capito come risolvere il problema... Basta trovare un iPhone o ipad "vergine" e loggarsi con il proprio account Game Center... Così salva il villaggio su quell'account... A quel punto pero, il tizio che ti ha prestato l'account non deve avere l'esigenza di giocare a clash, perché gli rimarrà sempre salvato il tuo villaggio asd

Condividi questa Pagina