Copia villo! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Copia villo!

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da CerBerUs, 14 Maggio 2014.

1. CerBerUs

CerBerUs Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me una cosa veramente utile sarebbe quella di poter copiare i villaggi con un semplice tasto. Ad esempio mi piace il villaggio di un mio amico schiaccio "copia" e ho il suo stesso villaggio, ovviamente si deve avere lo stesso livello di municipio.

2. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me il villo lo si dovrebbe far di testa propria e non copiarlo da altri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. CerBerUs

CerBerUs Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ma se trovi un giocatore con un buon villo complicato e non hai voglia di stare li per farlo....

4. Giuseppe Lisciandrano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sarebbe confusionale specialmente se ha costruzioni che tu non hai meglio lasciare cosi com e

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

5. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Io il villo lo faccio solo con la mia testa, al max gli altri li guardo solo per prendere spunti.
    Una volta sono stato attaccato da un livello superiore quando ero all'8 (era sempre uno con TH 8). Quando vado a vedere le vendette, mi ritrovo a vendicarmi di uno che aveva fatto il villo identico al mio! Cioè questo mi ha attaccato e poi mi ha copiato il villo. Ovviamente, anche se era più forte, mi sono vendicato! Feci anche delle foto!

6. Cento

Cento Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io tutti i villo che faccio li copio perché è una rottura ingegnarsi per trovarne uno buono e quando attacco in genere quelli che trovo belli faccio screenshot e li copio

Condividi questa Pagina