Consiglio per diminuire chi scrocca risorse nelle clan war! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Consiglio per diminuire chi scrocca risorse nelle clan war!

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Andreamistre95, 25 Maggio 2014.

1. Andreamistre95

Andreamistre95 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come avremmo già notato ci sono tanti player che puntano ai municipi di villaggi forti per fare risorse.
    A proposito avrei due idee :
    1 In caso di attacco dove si ottiene una stella per il municipio e non grazie al 50% il bonus verrebbe diviso per 3 almeno.
    2 Chi viene espulso o abbandona il clan prima del termine della guerra non riceverà il bonus di guerra.

Sarebbe più facile la prima soluzione secondo me, comunque ci sono parecchi player che attaccano municipi oppure aspettano la fine per vedere se c è vantaggio e fare risorse extra senza spendere nulla, nel mio clan chi si comporta così viene espulso però non é giusto che chi spende risorse ci guadagna solo in oro e altri tizi con 10 arcieri guadagnano una bella somma.. Sono player che ti fanno perdere una guerra, si dovrebbe fare qualcosa a riguardo per diminuire il fenomeno.. Dite una vostra opinione a riguardo.

2. kkaino

kkaino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Basta chiarire prima, chi attacca municipi fuori per fare risorse viene espulso. Credo che se viene espulso prima del termine della guerra non prende il bottino, pero non me sono sicuro. Qualcuno puo chiarire questo?
    Però possono fare i furbi e attaccare gli ultimi 3 minuti x farsi risorse e se termina la guerra prenderà il bottino. Credo che unica soluzione e l espulsione e mettere una regola Che chi fa munic fuori x risorse verra espulso.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando
    Tapatalk

3. Manu Manu

Manu Manu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    e se io attacco sinceramente, uno ha il muni dentro ma riesco a distruggere solo il municipio? secondo me come hanno già detto basta chiarirlo con il capo. (solo che alcuni sono anche presuntuosi eh!)

- - - - - - - - - -

4. Giuseppe Lisciandrano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lascia stare e meglio stai dicendo cose che farebbero solo scompiglio

Spartano

5. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ehe... Per come sono io, non direi niente! Lo fai? Vuol dire che non ti frega del clan... E ti accompagno alla porta d'uscita a calci!

Comunque so per certo che se si esce volontariamente dal clan, allora si prende il bottino corrispondente agli attacchi fatti. Non so se si viene espulsi... (ma c'è un topic a riguardo, se non ricordo male!)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6. Andreamistre95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Potremmo fare un post apparte con la lista degli scrocconi, ho visto ce n è una apposita per gli sfascia clan, potremmo farla anche per gli scrocconi, alla fine io preferisco avere un livello 60-70 corretto che un player livello 80-90 che alza la media del clan e usa due attacchi per farsi la stella del municipio, che ne pensate di fare una lista di scrocconi ?

7. Giuseppe Lisciandrano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Andreeeeee sei tu?

Spartano

8. Andreamistre95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sisi , voglio evitar di avere nel clan reclute che scroccano

9. Sandro Fioretto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lascia perdere, ci sarà sempre chi scroccerà, nn è un problema del gioco.
    P.S. Anche se un membro viene espulso prima del termine della guerra, riceve lo stesso il bottino.

-End

10. Giuseppe Lisciandrano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    André,lui e il fratello di neter

Spartano

Condividi questa Pagina