Consigli villo liv 7 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Consigli villo liv 7

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da lupetto, 12 Maggio 2014.

1. lupetto

lupetto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti:Ho postato la foto del mio villo per avere ulteriori consigli che mi saranno utili x cui,fatevi avanti :D villo.jpg

2. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il villo mi piace :) io sostituirei castello del clan con la difesa aerea centrale....Uppa tutto al max prima di fare municipio ti troverai sempre bene

3. JayJay

JayJay Utente
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao! :) Inizio subito!

Perché tieni una difesa aerea in miglioramento al centro del villaggio mentre quella più forte e operativa in periferia?
    Hai considerato l'idea di tenere il municipio del tutto lontano dal villaggio per non ostacolare chi, facendoti davvero un favore, te lo distrugge per prendere i trofei?
    Molto ordinata la struttura, intelligente anche l'idea di migliorare prima i punti critici delle mura. Hai pensato se acquistare il Re Barbaro prima del municipio lv 8? Se sì, dove lo posizionerai?
    Hai pensato a come sistemare il villaggio nella clan war? Se il tuo clan fa molte guerre potresti avere difficoltà, prova a sistemare il tuo villaggio in modo che sia un ibrido farming/clan war.
    Vedo i cannoni al livello 8 ma mortai e torri stregone non mi sembrano al massimo. Sai che avresti tanti vantaggi a migliorare prima queste difese perché hanno un danno ad area? Consulta questa mia guida e ti spiego perché

Sono alcune mie considerazioni, non sono legge ma possiamo discuterne :)

JayJay

4. lupetto

lupetto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se mai,sposto il castello del clan al posto della difesa aerea centrare e quella la metto dove stava il castello così già andrebbe meglio no?

5. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per me si, quando avrai tesle magari le piazzi fuori, avanti alle aeree con un bel po di trappole a scatto ai lati o dietro di loro

6. lupetto

lupetto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Le miniere e gli estrattori li lascio stare per adesso o li potenzio

Condividi questa Pagina