Consigli TH 9 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Consigli TH 9

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da RUdolf, 12 Maggio 2014.

1. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti vorrei chiedervi alcune cose sul muni liv 9 in generale e sul mio villo.. image.jpg Premetto che è da una settimana che ho questo muni e che quindi c è molto lavoro da fare, la mia domanda era se per voi è meglio portare le mura al 9 o anche al 10 con questo muni e quindi perderci un infinitá di tempo...
    Poi volevo chiedervi se per voi il villo può reggere a domatori e giga, cioé se il centro del villaggio è abbastanza protetto..dove sono quegli spazi vuoti non ci sono difese, quindi non dovrebbero passare di là, ma il villo è nuovo e non l ho ancora testato. Il problema e che fra poco c è guerra xD

2. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao!
    il mio consiglio è assolutamente non perdere tempo con le mura! sono ottime cosi, quindi inizia a fare le varie difese!
    quel laboratorio li in mezzo??!! non ti serve a molto tenerlo li!
    il villo puo reggere ai domatori se ci piazzi tra una difesa e l'altra un po di trappole scatto! ne faranno saltare in aria anche 3 per volta e puoi riuscire tranquillamente a resistere!!!

3. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao marco, il laboratorio è lì per sostituire il municipio quando non c è guerra..Le trappole ci sono ma non si vedono non vorrei trovarmi contro qualcuno del forum
    Grazie dei consigli :)

4. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    image.jpg Non è andata malissimo la CW

5. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Dai Domatori sei sicuramente protetto. Io posso consigliarti solo una cosa, fare in modo da tenere sotto copertura più oggetti possibili durante la guerra (campi, caserme, miniere e tutte le altre cose che tieni fuori). Questo ti servirà per non concedere appigli a chi ti attaccherà. Per "appigli" intendo oggetti non coperti che permetterebbero al tuo avversario di chiamarti fuori Re, Regina e castello del clan con un singolo arciere o barbato. In pratica io durante la guerra preparo il Villo in modo tale da costringere chi mi attacca ad utilizzare più barbari e/o arcieri possibili solo per far uscire tutte le truppe di difesa dal castello e gli eroi. Voglio ricordare che far perdere tempo durante la guerra è fondamentale per diminuire la possibilità di fare qualche stella in più. Per il resto il tuo Villo mi sembra molto equilibrato e ben fatto.

Condividi questa Pagina