Consigli di miglioramento | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Consigli di miglioramento

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Fulvio Chimera, 23 Maggio 2014.

1. Fulvio Chimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, sono un giocatore di Clash of clans, anziano del clan Chimera. Secondo me potrebbe essere interessante apportare alcuni cambiamenti:

1) I replay dovrebbero rimanere fissi, senza che dopo un po' di tempo non si possono più rivedere o condividere; inoltre nelle battaglia war sono indispensabili, visto che riguardandoli si può capire dove si sbaglia e come consigliare ai membri nuovi, strategie d'attacco;

2) Bisognerebbe aumentare un po' il tempo d'attacco previsto, soprattutto a livelli alti, vi vuole un po' più di tempo per poter fare un bell'attacco, lo so che potrebbe essere uno svantaggio per quando si è in difesa, ma tanto se si è forti, si resiste lo stesso. Rode proprio quando per qualche secondo non si riesce a fare il 100% oppure non si riescono a sottrarre risorse prezione;

3) Per alcune truppe ridurrei un pochino il tempo….ad es. per fare un attacco con solo maghi ci vuole una giornata intera, non vi dico per fare draghi, p.e.k.k.a o golem….inoltre anche per le pozioni bisogna aspettare troppo e non ne parliamo per gli eroi;

4) Sarebbe interessante poter sfidare i clan scelti da noi, oppure i singoli villaggi…tipo a richiesta, così che se penso di non poter difendermi non accetto. Non so se mi sono spiegato bene, si fa tipo che io scelgo di attaccare un componente di un villaggio. A questo arriva la notifica, osserva il villaggio del nemico che lo sfida e sceglie se accettare o meno, ovviamente poi è prevista una vendetta appena l'avversario ha terminato l'attacco, altrimenti nessuno accetterebbe di farsi attaccare (anche se in realtà ci vincerebbe cmq i trofei in caso di vittoria…);

2. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora:
    1) è tecnicamente impossibile. i server si stracaricherebbero per nulla e il gioco diventerebbe molto più lento. meglio non avere i replay che giocare a scattoni!
    2) questo è vero, mi piacerebbe un sacco, ma non lo faranno mai perchè altrimenti dove sta la difficoltà?
    3) per le truppe direi che vanno benissimo così...il problema sono le pozioni e gli eroi in coppata, se non gemmi non arrivi a campione!
    4) preferirei poter attaccare liberamente i compagni di lega

3. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tutte belle idee ma non penso che le implementeranno! Ma non si sa mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

4. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io invece spero che non aumentino i tempi di battaglia, è proprio da lì che si vede se un player sa attaccare oppure no!! Altrimenti sai quanti 100%... Io ora sto litigando coi domatori perchè a volte arrivo a 99%, ma sono io che devo migliorare!! XD

5. Fulvio Chimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    1) Perché è impossibile? Prima dell'ultimo aggiornamento era così per la war, si potevano guardare i replay sempre e questo era di gran supporto per i clan, perché i capi o relativi anziani, potendo guardare i replay, potevano consigliare come apportare miglioramenti in attacco, era una gran cosa! Inoltre se tipo uno si mette d'accordo e dice di attaccare in un certo modo perché si avranno sicuramente migliori risultati, come facciamo a vedere se i nostri compagni seguono le disposizioni o fanno a testa loro totalizzando punti inesistenti ed effettuando attacchi penosi?

2) Allora, il tempo di battaglia non è che lo devono aumentare, tipo a 10 minuti, ma solo di qualche manciata di secondi in più! Io riesco a fare il 100%, ma se attacco un nemico con municipio più alto, è più difficile, ma non perché non riesco, ma perché ha più cose a disposizione, quindi gli elementi da distruggere aumentano, e le tue truppe sono ad un livello inferiore visto che lui ha il munì più alto. Allora questo che significa, che uno di municipio livello 7 non può battere uno di municipio livello 8? non mi sembra molto bello (ovviamente non considero i giocatori che giocano così tanto per e che non migliorano le difese)

3) Se non per le truppe, ma almeno per gli eroi e le pozioni bisognerebbe diminuire un po' il tempo...

4)E io cosa ho detto? in questo modo si potrebbe attaccare liberamente gli avversari, cosa che ora non è possibile, e tutta una questione casuale...

Condividi questa Pagina