Connessione con FB... | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Connessione con FB...

Discussione in 'Supporto e segnalazione bug' iniziata da Cristian Giuliani, 16 Aprile 2014.

1. Cristian Giuliani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi io l' altro giorno per sbaglio ho disintallato Clash of Clans.:(
    Quando l' ho reinstallato ho aperto il gioco e ho cercato di riconnetterlo a Facebook per riprendere il villaggio ma non sono riuscito a riprenderlo anche se mi diceva che quel nome aveva gia la connessione con un'altro villaggio.
    ora la mia domanda è::confused:

è possibile riprendere il villaggio tramite Facebook anche non avendolo collegato ad un account G+??

Fatemi sapere buone vacanze!! :cool:

P.S. ho un telefono cellulare BlackBerry Z10 ;)

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ci siamo già conosciuti xD
    Non avevi registrato il tuo account G+? Che io sappia senza questo non è possibile ripristinare il villaggio :(

3. Cristian Giuliani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mi sta prendendo a male ricominciare di nuovo T.T ahahahahah vabe dai allora ricomincerò...ti ringrazio marco buona serata!!:cool:

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    A che livello eri?

5. Aldo Angelai

Aldo Angelai Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lo ha fatto anche a me crea collegamenti google+ e poi sincronizza a mel ha ridato do piu di un anno fermo smanetta e riusirai trsnquillo

Condividi questa Pagina