Concorso Hay Day: Fotografa la tua Fattoria! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Concorso Hay Day: Fotografa la tua Fattoria!

Discussione in 'Annunci e Aggiornamenti' iniziata da Livio, 29 Maggio 2014.

1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    concorso-hay-day.jpg
    Hay Day Italia annuncia il primo concorso Hay Day Italiano! A chi appartiene è la fattoria più fascinosa? La più produttiva? La più attraente? La più spaziosa?

Come si partecipa?

1. Fotografa la tua fattoria (se hai iPhone, iPad o iPod ti basta premere contemporaneamente i tasti PULSANTE CENTRALE + TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO se hai un telefono android premere contemporaneamente TASTO ACCENSIONE + TASTO VOLUME GIU);
    2. Inviaci e pubblica nei commenti di Hay Day Italia e in questa discussione del forum la foto della tua fattoria (hai tempo fino al 17 giugno 2014).

Cosa si vince?
    Creeremo poi nella fan page un album con tutte le foto delle fattorie inviate, e la migliore (quella che totalizzerà più MI PIACE e CONDIVISIONI) otterrà la targhetta Vincitore Hay Day sul proprio profilo del forum, ed avrà la possibilità di pubblicizzare una sua fan page/sito sul Hay Day Italia

• Ogni MI PIACE ottenuto sulla foto della fattoria varrà 1 punto
    • Ogni CONDIVISIONE ottenuta sulla foto della fattoria varrà 5 punti
    Il concorso è ufficioso, pertanto non sarà possibile accreditare diamanti al vincitore.

Problemi di accesso a Hay Day?
    Se riscontri problemi di accesso, per esempio con errori solo tramite connessioni internet da telefono, ma da WiFi funziona segui questa guida per risolvere: http://www.supercellfan.it/forum/th...re-il-problema-di-connessione-da-cellulare-3G

#1 Livio, 29 Maggio 2014
    Ultima modifica: 17 Giugno 2014
  2. Talia

Talia Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io l'ho inviato su Facebook, va bene?

Condividi questa Pagina