Con che esercito attaccate? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Con che esercito attaccate?

Discussione in 'Forum Generale su Boom Beach' iniziata da Tommytoor, 9 Maggio 2014.

1. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella a tutti bros,
    Oggi vi chiedo:"Che strategia adottate,ma sopratutto,che esercito utilizzate durante i vostri attacchi?"
    Io attacco usando 6 soldati pesanti,24 fucilieri e 6 zooka,esercito che vi consiglio senza riserve

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    i1o attacco con due soldati pesanti 6 zooka resto fucilieri

3. ReKaio_97

ReKaio_97 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io attacco di ignoranza, tutti fucilieri!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. RUdolf

RUdolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io come capita! Ma di solito uso tutti fucilieri, per il mio infimo livello bastano e avanzano

5. Lunicolfrau

Lunicolfrau Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Solo guerrieri...qualche volta carri armati con zooka

6. valto

valto Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hi folks,
    Dopo ben tre giorni di esperionza e un HQ al livello 4 ;) vorrei condividere con voi la mia "esperienza" riguardo i primi eserciti.
    Io fino a che non ho avuto due navi o tre navi, ma nessuna con capacita 8 ho attaccato con tutti fucilieri. Questo perche facendo un piccola calcolo ho visto che i danni si un soldato pesante sono < rispetto ai fucilieri.
    Di conseguenza, volendo fare più danni possibili, in modo abbastanza ignorante tutti fucilieri.

Quando invece sono riuscito ad avere le barche con 8 l'esercito e cambiato subito
    2 soldati pesanti+16 fucilieri
    Questo cambio peechei permette di mantrnere la stessa potenza, un po inferiore a dir la verita, dei fucilieri in più sono riuscito a donargli tempo e danni extra con i soldati pesanti

E con questo e tutto. So che a molti di voi puo sembrava scontato e banale ma secondo me questo puo aiutare i novelli

My 2 cents
    Valto

E al prossimo aggiornamenro con l'HQ al 5 e gli zooka

7. Viking89

Viking89 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io attacco con 24 guerrieri..sono devastanti!!

8. Beltrina

Beltrina Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Guerrieri is da uei (io per ora attacco solo con 48 ma conto di arrivare a 64 tra non molto) ma bisogna avere una cannoniera che riesca a supportarli a sufficienza con bengala fumogeni bombe shock e kit medici quindi assicurarsi che i punti cannoniera siano parecchi, bisogna avere almeno un esemplare e un guardiano solo per il potenziamento della cannoniera, se non si fanno tornare i conti e si sbagliano i lanci perdere coi guerrieri è un attimo.

#8 Beltrina, 14 Luglio 2014
    Ultima modifica: 15 Luglio 2014
  9. re_robert

re_robert Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    18 guerrieri

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

10. SwimSparrow

SwimSparrow Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io 30 guerrieri, però attacco solo alcune basi. Ho potenziato i soldati pesanti e le zooka al livello 10 e provato con loro, ma ormai sono troppo abituato con gli altri soldati.

Condividi questa Pagina