Come vi preparate alla Clan War all'interno del vostro clan???? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Come vi preparate alla Clan War all'interno del vostro clan????

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da ita top 50, 29 Aprile 2014.

1. ita top 50

ita top 50 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti!!!
    Volevo sollevare una questione che non sappiamo come affrontare nel nostro clan "ita top 50" e volevo confrontarmi con voi per una migliore soluzione o capire come fate voi. Nel vostro clan quando avviate una guerra come vi organizzate con gli attacchi??? premettendo che quasi sempre ci è capitato purtroppo un avversario squilibrato il più delle volte più forte.. oltre a scegliere gli avversari sommariamente quindi deboli con deboli e forti con forti voi ve li assegnate nome per nome o cosa? e poi che truppe usate per riempire i castelli per le difese?

SCATENATEVI!!!!:cool:

2. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, allora per quanto riguarda le truppe, le più utili sono arcieri lvl 5 e stregoni lvl 5 perchè sono veloci e danneggiano sia le truppe di aria sia quelle di terra.
    Per quanto riguarda l'organizzazione, nel mio clan io ho il ruolo di assegnare ad ognuno il proprio bersaglio poichè conoscendo un po le possibilità di ciascun membro cerco sempre di metterli contro avversari da cui potrebbero ricavare almeno 2 stelle.
    E' molto importante a mio avviso che nessuno dei primi 15 si scosti troppo nell'attaccare gente troppo debole perchè altrimenti quelli del proprio clan di quella zona resterebbero a mani vuote e quindi il clan si troverebbe con attacchi e stelle in meno.
    Ho letto inoltre che è utile (e lo certifico) che i più forti attacchino nelle ore finali della guerra in modo tale da poter vedere l'andazzo e capire dove è piu facile accaparrarsi più stelle.
    Consultatevi sempre durante la guerra, rende il gioco più facile e divertente :)

3. ita top 50

ita top 50 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per quanto riguarda le truppe nel castello mettiamo draghi minimo livello 2 o maghi minimo livello 5.. in effetti si hanno un buon rendimento anche gli arcieri.. ma a mio modo di vedere sono meglio i maghi visto il raggio di azione e distruzione loro.
    L'organizzazione è la fase più importante ma gestire un clan con 45 membri è sempre difficile, noi cerchiamo di far attaccare per prima i deboli nostri con i loro e poi i nostri forti compreso me attacchiamo le ultime ore per recuperare stelle diciamo.. ma vuoi o non vuoi sempre va storto qualche cosa purtroppo..

Per quanto riguarda le truppe nel castello mettiamo draghi minimo livello 2 o maghi minimo livello 5.. in effetti si hanno un buon rendimento anche gli arcieri.. ma a mio modo di vedere sono meglio i maghi visto il raggio di azione e distruzione loro.
    L'organizzazione è la fase più importante ma gestire un clan con 45 membri è sempre difficile, noi cerchiamo di far attaccare per prima i deboli nostri con i loro e poi i nostri forti compreso me attacchiamo le ultime ore per recuperare stelle diciamo.. ma vuoi o non vuoi sempre va storto qualche cosa purtroppo..

4. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qualcosa va sempre storto, sono le prime guerre e immagino che più o meno siate tutti farmer, è un mondo nuovo, nessuno è stato abituato ad attaccare per le 3 stelle. Bisogna imparare a farlo in modalità multiplayer e cercare di migliorarsi sempre, magari rivedendo i propri replay e trovando gli errori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. bevilacquapietro

bevilacquapietro Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come prima cosa vado sul villaggio prima d'attacare mi scollego dal wifi e dal 3G poi attacco il villaggio per circa un minuto fin quando non cade la connessione così vedo come la difesa e le trappole,naturalmente passato il minuto cade la connessione dopo di che riattive le utenze e ricarichi il gioco,e cosa succede!!!!!che hai le due guerre da fare ancora è tutte le truppe di nuovo ma con la differenza che sai cosa ha l'avversario e che trappole ha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. ita top 50

ita top 50 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    beh si il trucchetto del minuto offline ( diciamo ) l abbiamo scoperto ultimamente pure noi ma non sempre va come vorresti.. credo che sia più importante l'organizzazione del clan e viene sempre in maniera sommaria visto il numero alto di persone ( circa 40 ) anche se ci sono clan che già hanno vinto 6/7 guerre...

7. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Noi non usiamo il bug anche perché abbiamo paura della fatidica sanzione BUG USING. E anche perché a volte va male e sprechi un attacco. Per il resto basta avere dei membri che attacchino per fare 3 stelle e non per il bottino

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

8. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    a mio modo di vedere la CW ci sono varie idee di pensiero...

quella che utilizziamo noi è semplicissima i deboli logicamente contro i deboli ed i forti con i forti ma solo ad un attacco x quanto riguarda il secondo attacco si cerca di rimediare agli errori dei + deboli...

chiaramente se un debole conquista 2 stelle va benissimo così preferisco che uno + forte tenti di fare col secondo attacco 2 stelle come minimo ad uno forte avversario...

x quanto riguarda la difesa noi utilizziamo un metodo che molto spesso e volentieri funziona fino ai municipi 7 mettiamo il drago in difesa anche se è goffo e impacciato ruba truppe e a volte anche tante a chi ti attacca x gli altri municipi invece ci organizziamo con maghi e streghe...

OLD FOXES non è un nome a caso :D

9. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per le cw i metodi sono comunque quasi sempre gli stessi, deboli contro deboli e forti contro forti. Inoltre capita che qualcuno del clan avversario venga a spiare le nostre trappole: quindi chiudiamo il clan durante la war.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

10. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    che gusto c'è ad utilizzare i bug!!! spero risolvano presto sta cosa!!!

11. DoDoPoWa

DoDoPoWa Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nel mio clan, "HARDCOREclan", i più forti come attacco, attaccheranno i primi 3/4 del clan avversario, lasciando a quelli più "deboli" degli avversari alla loro portata. Il mio capoclan normalmente dice a tutti chi, secondo lui, sarebbe più portato per attaccare quello o quell'altro, ma poi si attacca chi si vuole, perchè tanto lo scopo è divertirsi :) Mentre per riempire i castelli del clan per preparare le difese normalmente utilizziamo i draghi, perchè sono molto potenti e resistenti, inoltre non tutte le truppe nemiche lo possono colpire

Condividi questa Pagina