Come usare i Sgherri | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Come usare i Sgherri

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Giuseppe Sanfilippo, 10 Maggio 2014.

1. Giuseppe Sanfilippo

Giuseppe Sanfilippo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ! Complimenti veramente per il forum questa è la prima volta che scrivo ma è da un po' di tempo che leggo le vostre guide. Veniamo al dunque, ho da poco costruito la caserma nera, e di conseguenza sbloccato i sgherri. Volevo sapere quale sia il modo migliore per usarli sempre che esista. Grazie anticipatamente !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gli sgherri?!?! Guarda io ho sgherri di lvl 6 e l'unico modo nel quale li uso sono come suicidi. Mi spiego meglio... Se devi attaccare con draghi o mongole, mando avanti 20/30 sgherri per far scattare le trappole aeree... Purtroppo sono molto deboli, parecchio. Quindi a mio parere il miglior modo è questo!

Nick: thejoker
    Clan: SKY STARS

Inviato dal mio Iphone 5S utilizzando TAPATALK

3. sk(ele)mental

sk(ele)mental Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mio cugino ha fatto sgherri,domatori o giganti e se giganti spaccamuro ma non ha buttato 5 sgherri ne ha fatti 30/40 e sono distruttivi provaci

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

4. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comunque 30/40 sgherri è il peggior modo di buttare elisir nero. Specialmente ai livelli bassi!

5. sk(ele)mental

sk(ele)mental Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lo so ma lui(come penso tutti i clasher) cerca attacchi per prendere il doppio di quanto ha speso quindi spende 6x30=180 elisir nero lui ne voleva almeno 360 perdendo tantissimo tempo in ricerca avversari

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

6. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La mia era proprio riferita al fatto di evitare di spendere elisir nero ai livelli bassi. È solo uno spreco!!! Specialmente quelli che ancora devono prendere il te o vorrebbero upparlo per sbloccare l'abilità!

7. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io con mongole e sgherri ci sono salito in master (quasi) 2
    Comunque per me gli sgherri vanno usati con le mongolfiere per uccidere gli eroi e per distruggere gli edifici non difensivi,tra i quali ovviamente anche il municipio,quindi si piazzano nelle retrovie,quando orami le bombe sono state disinnescate

8. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Le Mongo uccidono gli eroi solo quando non ci sono più difese in piedi. Non mettete mai Mongo per uccidere gli eroi quindi. Tornando all'argomento principale, e cioè gli sgherri, io li uso per uccidere gli eroi, specialmente sul RE è uno spasso vedere come subisce senza neanche accorgersene!

Condividi questa Pagina