Come risolvere il problema della barra di esperienza in Clash of Clans | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Come risolvere il problema della barra di esperienza in Clash of Clans

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Livio, 28 Maggio 2014.

1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Finalmente hanno risolto il problema dovuto alla barra esperienza: con l'ultimo aggiornamento, la barra di esperienza risultava sempre piena anche se i punti exp indifferentemente dalla quantità di esperienza realmente accumulata. Tale problema è limitato alla grafica, pertanto anche se la barra risulta completamente piena, voi continuate ad accumulare i reali punti esperienza.

Purtroppo il fix non è limitato ad una classica manutenzione, pertanto si è stati obbligati al rilascio di un nuovo aggiornamento per fixare il problema.

Quindi, poiché l'aggiornamento apporta solo questo fix (che però a molti da fastidio) potete provvedere ad aggiornarlo dal Play Store o da APP Store (si, troverete un aggiornamento di Clash of Clans facoltativo). Altrimenti potete continuare ad utilizzare l'attuale versione di Clash of Clans, ed aspettare il prossimo "vero" aggiornamento di Supercell.

10269163_873975779296032_3500183420539853625_o.png

Ricordiamo che il servizio CALCOLATORE ESPERIENZA, continuerà a funzionare poiché il suo uso non è limitato al questo problema.
    Chi per esempio vuole sapere quanti punti totali servono per arrivare al livello 84, basta che inserisca il numero 84 nel box a sinistra e prema su CALCOLA ESPERIENZA. Questo riprodurrà il totale di esperienza che occorre per arrivare a tale livello. Quindi risulterà comodo comunque a tutti!

Buon clash a tutti!

2. Davide Serboni

Davide Serboni Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come si scarica l'aggiornamento

3. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Devi andare su App Store o su play store,dipende da quale dispositivo usi

4. Nazcafox