come recuperare il villaggio da telefono rubato | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

come recuperare il villaggio da telefono rubato

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Alessandro Iosim, 16 Maggio 2014.

1. Alessandro Iosim

Alessandro Iosim Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    come recuperare il villaggio da telefono rubato?? non posso usare il codice..quindi come fare?

2. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bhe se si tratta di un iPhone o comunque di un iDevice basta sincronizzare l'account game center

3. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  4. piandj

piandj Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi avevo un villo lv 80 su iphone(ora rotto)..ma non ricordo password e niente..ora gioco su android..se accedo dal pc sul sito apple e recupero la password e riscarico il gioco su un altro iphone lo riavrò???

5. Elia Bergamaschi

Elia Bergamaschi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si se hai di nuovo la password basta collegarlo al Game Center

6. Mattia Todini

Mattia Todini Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Raga io ho avuto lo stesso problema, con la differenza che so la password del vecchio iphone, sono entrato con l'id apple dall iphone di mio cugino ma il villaggio non me lo caricava, quando entravo su clash pero mi usciva anche benvenuto mattia.. ma nulla

- - - - - - - - - -

Raga mi è successa la stessa cosa, con la differenza che so la password dell iphone, entravo ma non mi caricava il villo, mi usciva anche benvenuto mattia appena apriva clash ma nulla...

Condividi questa Pagina