Come placare lo "script" su royale! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Come placare lo "script" su royale!

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Zhed, 15 Maggio 2016.

1. Zhed

Zhed Saggio del forum
    Super Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    222
    Ebbene sì ragazzi, credo di essere riuscito a trovare un modo per placare lo script su clash royale!
    Come l'ho scoperto?Beh stavo anzi sto in scalata e per paura di non perdere troppi trofei
    faccio un attacco ogni volta che ho gli slot vuoti (naturalmente fin quando non vinco, max 3 partite)
    e dopo questo attacco smetto fin quando non sarà possibile aprirlo non farò un altro attacco.
    Lo sto testando da 2 settimane e vi giuro che è impossibile perdere più di 2 partite di fila...Beh si mi è capitato una volta di perderne due ma per distrazione o per differenza a livello di carte e Re.
    Non è proprio una guida ma un modo molto semplice che con me funziona, alla fine provar non nuoce!

A Boom Beach e Banana Bill piace questo messaggio.
  2. walterp1974

walterp1974 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In pratica fai un attacco ogni 3 ore oppure una volta che devi aprire il baule d oro fai l attacco dopo 8 ore. Considerato che in media ti da un baule d oro ogni 3 d argento giochi circa 4 o 5 volte al giorno....
    Non metto in dubbio la validità del metodo pero e un po monotono....

3. Gnuccaria

Gnuccaria Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Insomma quello che ho sempre fatto, visto che gioco solo per i bauli

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

4. Zhed

Zhed Saggio del forum
    Super Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    222
    Beh ovvio ma esistono anche le amichevoli...poi vabbe io non ho il tempo necessario per riempire tutti gli slot, alcuni lo hanno e spesso perdono 5-6 partite di fila...

Zhed, Moderatore
    Leggi il Regolamento

5. Solir

Solir Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Boh, tralasciando il fatto che trovo questa storia dello script ancora un'assurdità, anch'io da quando ho iniziato il gioco faccio match solo per riempire slot vuoti. Ed è capitato di tutto: perderne 8 di fila, vincerne altrettante, pareggiarne 2-3 di fila e rimanere con lo stesso punteggio vincendone e perdendone lo stesso numero. Tutta casualità (e abilità ovviamente).

6. Zhed

Zhed Saggio del forum
    Super Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    222
    [MENTION=107707]Solir[/MENTION] appunto! Ne riempio solo uno di slot!

Zhed, Moderatore
    Leggi il Regolamento

7. Gianluca Tagliaferri

Gianluca Tagliaferri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Il problema rimane la crown, sono a 3600 e non è facile farla, da lv9 quale sono, quindi la tecnica di zhed è il top per non stoppare il ciclo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. andryprimo

andryprimo Saggio del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    255
    [MENTION=56290]Zhed[/MENTION],
    sto applicando il tuo metodo ma la statistica dei miei scontri mi dice che non funziona....
    Almeno così mi sembra.

9. Zhed

Zhed Saggio del forum
    Super Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    222
    [MENTION=21394]andryprimo[/MENTION] beh ci vuole anche la capacità nel saper giocare, ovviamente non dico che non ne sei capace ma puo darsi che tu faccia degli sbagli che ti fanno perdere...
    Ti consiglio di guardare i tuoi replay

Zhed, Moderatore
    Leggi il Regolamento

10. Emanuele Rusconi

Emanuele Rusconi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io sono arrivato a 1905 trofei ora mi ritrovo a 1564 secondo me decide il gioco..o che quando arrivi a un certo punto di coppe devi cambiare deck..non ho capito perché a volte te ne fa vincere 3 di fila poi non ti fa vincere fin che non scendi di 100 trofei

11. riogaglio88

riogaglio88 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Negli ultimi due giorni ho fatto tre serie, una di 4 vittorie e due serie di 4 sconfitte... 8 sconfitte e 7 vittorie... da 900 trofei a 800... ho la tua stessa impressione, anche se siamo in arene differenti

12. Banana Bill

Banana Bill Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Anch'io trovo vera questa cosa

Condividi questa Pagina