Come attaccare i villaggi in Clash of Clans? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Come attaccare i villaggi in Clash of Clans?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Elia Torre, 18 Aprile 2014.

1. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti ragazzi , con questa guida vorrei provare a spiegarvi come svolgo i miei attacchi e vorrei darvi consigli su come rendere i vostri più efficienti ;) .

Di solito attacco con le seguenti truppe :
    • 10 stregoni
    • 10 giganti
    • 2 guaritori
    • 5 spaccamuro
    • lo spazio rimanente di barbari
    • inoltre creo sempre due pozioni di guarigione per assicurarmi che non muoiono le truppe

(le truppe sono limitate allo spazio disponibile nei miei accampamenti)

nella scelta del villaggio nemico tengo conto delle risorse che posso rubare ma anche dei trofei.

inizio battaglia : per prima cosa cerco il luogo in cui entrare nel nucleo del villaggio risulta più facile, quando lo trovo vi posiziono un barbaro (o un'altra truppa scarsa e poco costosa) per controllare la presenza di trappole e per disinnescarle.
    Una volta eliminate le trappole posiziono un paio di barbari (o truppe scarse e poco costose) per distrarre le difese del nemico e allo stesso tempo posiziono due o più spaccamuro .
    Una volta aperto un varco nel muro posiziono tutti i miei giganti , metà dei miei stregoni e aspetto che sia stata distrutta l'eventuale difesa aerea vicina. inoltre se necessario utilizzo una pozione di guarigione per curare le truppe già posizionate. Quando l'eventuale difesa aerea è stata distrutta posiziono entrambi i guaritori (in modo che la loro protezione copre tutte le truppe ), tutti i barbari e gli stregoni restanti. Quando necessario utilizzo anche l'altra pozione di guarigione.

Questa è la mia prima guida , quindi non sono sicuro che sia venuta bella , aspetto da voi commenti sia positivi che negativi ;D

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    carina ti dirò la mia io non ho mai usato i barbari xd li trovo poco efficienti preferisco gli archi

3. Bulloss

Bulloss Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se usi gli arceri i guaritori sono poco utili visto che basta una bomba del mortaio per farli sparire tutti, i barbari infatti hanno più vita e una sola cannonata non basta, nel frattempo i guaritori li curano e quindi sono praticamente invincibili :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sono d'accordo bullos ;)

5. Tiscojack

Tiscojack Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Elia Torre hai dimenticato di dire che all'inizio della battaglia oltre a stanare le trappole bisogna sconfiggere il re re la regina e sconfiggere le truppe contenute all'interno del castello del clan avversario.
    Giacomo.

6. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hai ragione grazie ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7. Marco De Michiel

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Barbari e arceri e basta!!! Gli upp costano!!

8. Tiscojack

Tiscojack Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che livello sei? 20? Trovo improbabile attaccare solo con archi e barbari SEMPRE

9. antonio bottiglieri

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io per farmare uso 4/8 spaccamuro 12 giganti e il resto goblin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. Marco De Michiel

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    livello 118 regina 26 re 25 e attacco con 140 barbari 100 arceri! e ogni attacco dai 100k a 200k di oro e altrettanto elisir.le coppe non servono a niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ahahah bella Marco,comunque anche io,lvl 111,re 17,regina 11,attacco con archi barba e goblin...solo che io non prendo neanche 10k ad attacco perché non trovo :_(

12. Polymar77

Polymar77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusa, ma che villaggi attacchi per prendere così tante risorse con barbari e arcieri a quel livello? Io non ho mai usato questa strategia, ma spesso vengo attaccato in questo modo e gli avversari se ne tornano sempre a casa con un pugno di mosche (sono lvl 112)...

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk

13. Slayer

Slayer Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok ma con cosi pochi giganti la tattica ha successo solo se l'avversario ha 1 sola difesa aerea e perlopiù esposta se è centrale e difesa da diverse fila di mura è fallimentare

Condividi questa Pagina