Combo di attacco perfetta | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Combo di attacco perfetta

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Gannico, 10 Maggio 2014.

1. Gannico

Gannico Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve come da titolo vorrei sapere secondo voi qual'è la combo perfetta per attaccare o perlomeno una molto forte..
    Io per esempio ho il municipio al liv 8 180 spazi e per la guerra attacco con un full draghi o sei draghi e 30 sgherri.
    Invece per gli attacchi normali vario un po per spendere meno risorse tra giga e stregoni o solo arcieri per farmare...
    Ho provato anche combo con mongolfiere ma sono troppo lente :-( cosa usate in attacco voi?
    Sia in war che negli attacchi normali....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

2. Domenico Zanfini

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me i giganti devo esserci sempre in un buon attacco ...distraggono le difese e hanno ottima resistenza ...io rinuncerei a 2 draghi per fare 8 giganti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. JayJay

JayJay Utente
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Concordo con Domenico, io per esempio per il farming uso sempre i giganti per prendersi le botte più forti dei mortai e per distrarre i cannoni che sono molto veloci.

Uso 4 spaccamuro 12 giganti 24 goblin e il resto arcieri... Conta che anche sono municipio lv 7 ho già tutti gli accampamenti al massimo! 200 spazi a lv 7 sono una gran cosa, considera l'idea di migliorare sempre tutto prima del municipio... È la regola d'oro di clash of clans! ;)

Inviato dal mio Xperia U utilizzando Tapatalk

4. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per prima di tutto concordo con gli altri...I giganti si devono avere in qualsiasi attacco
    Punto 2 dovresti già avere gli accampamenti al 6 (io li ho fatti con il municipio livello 7 e penso sia meglio farli prima)anzi non capisco come fai a vincere gli attacchi con il municipio all'8 e solo 180 posti.
    Comunque in cw attacco così
    5 spaccamuro livello 4
    18 giganti livello 5
    80 arcieri livello 5
    20 goblin livello 4 (che uso solo per fare il 100%)
    Mi trovo abbastanza bene anche se sto cercando uno schema diverso
    In farm invece uso
    8 giganti
    8/9 spaccamuro
    Il resto arcieri e goblin però cerco di fare i goblin in numero maggiore rispetto agli arcieri...
    Con questo assetto da farm devo dire che riesco a rubare grandi quantità di risorse

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

5. Gannico

Gannico Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io non capisco come si faccia ad usare i goblin sopratutto nelle guerre....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

6. Ken Shiro 84

Ken Shiro 84 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi fate così .... sono livello 94 !!Muni al 9 e 220 di spazio... 18 giga al 6, 20 stregoni al 5,5 spacca,13 barbari,13 archi e una guaritrice da usare a metà battaglia..... faccio quasi sempre 3 stelle...... ciao a tutti complimenti per il forum!!!

7. Giacomo Attanasio

Giacomo Attanasio Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    odio per i goblin... per farming 100 barbari e 100 arcieri... in guerra full draghi, maghi golem e pEKKA o mongo e sgherri

8. Jethroboom

Jethroboom Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Personalmente mi trovo benissimo col barch in farm e a volte anche per trofei, mentre uso i goblin molto raramente.
    In cw uso solitamente full draghi, poi vario a seconda del villo che mi spetta.

9. TheAnthony2

TheAnthony2 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io in war quando ero muni 7 usavo 20 giga, 8 spacca, 10 maghi e il resto archi, e facevo quasi sempre almeno 2 stelle. In farming la disposizione è simili , solo che al posto dei maghi usa 40 goblin. Fammi sapere se ha lo stesso risultato con te;)

10. Boateng

Boateng Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    war th 8: draghi + domatori
    farming: metà barbari metà arcieri

11. marcoscale

marcoscale Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    io con il th9:
    farming: barch