Clash of clans su Windows Phone 8? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Clash of clans su Windows Phone 8?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Sandrina, 29 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Quando sarà disponibile una versione di Clash of clans per Windows Phone 8? Ho molte amiche con Lumia che vorrebbero giocare!

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Con piena certezza ti dico che non ci sono progetti in cantiere, di alcun tipo, per Windows Phone. La sua fetta di mercato è troppo esigua per spingere un'azienda di questo calibro a investirci sopra.

3. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    concordo con livio sicuro al 100% non la inseriranno i nokia ormai sono stati buttati fuori quasi completamente io avevo un lumia lo tolto subito non c'è youtube non arrivano le notifiche su facebook un macello giochi molto molto limitati app inutili veramente uno schifo xd

4. zappia97

zappia97 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma ora sta per uscire windows phone 8.1

5. Dice97

Dice97 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per carità,è vero,lo store dei Windows phone è un bel po' trascurato,però io che sono un amante di clash sinceramente mi piacerebbe giocarci anche tramite lumia.
    Speriamo che passi anche a Windows phone perché ne sarei veramente contento.

6. ratchet971357

ratchet971357 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anch'io gradirei clash of clans su lumia e sopratutto che... Clash of clans girerebbe fluido a differenza di un Android con stessa RAM ecc... Perché vi chiederete questo?... Ecco la risposta il sistema operativo "Android" occupa molto molto di più rispetto Windows phone e con questo i giochi in un dispositivo Android presentano qualche lag nei giochi e invece Windows phone fa girare i giochi con molte meno difficoltà. Spero, SPERIAMO che la Nokia comprino clash of clans per Windows phone!

7. atomic97

atomic97 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche io vorrei

8. Lio

Lio Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Pure io lo vorrei!!

9. xX_Itachi99_Xx

xX_Itachi99_Xx Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Speriamo.. Sarebbe una favola *__*

10. clasherina94

clasherina94 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci spero tanto pure io...ci sono giochi che ci assomigliano ma nessuno al livello di clash of clans :(

11. BlackNick

BlackNick Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tempo addietro, rispondendo ad un altro topic sul medesimo argomento, portai alcune argomentazioni di tipo economico:
    Clash of Clans NON uscirà mai per windows phone poichè gli smartphone Nokia non detengono nemmeno il 10% delle quote di mercato; quindi spese di sviluppo, licenze varie e spese di mantenimento lieviterebbero senza portare ad un effettivo utile per la Supercell.
    Spero di essere stato chiaro.

12. StephYT

StephYT Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si sarebbe fantastico *-* si comprerebbero tutti un lumia poiché con i giochi e velocissimo :D

13. BlackNick

BlackNick Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In realtà i migliori smartphone in circolazione (a livello di specifiche hardware) sono tutti Android:
    1. HTC One M8
    2. Google Nexus 5
    3. HTC One M7
    4. LG G3
    5. Samsung galaxy Note 3
    6. Sony XPeria Z3
    7. iPhone 6
    8. Samsung Galaxy S5
    9. Nokia Lumia 1020
    10. iPhone 5s
    11. Balckberry Z30

Esistono smartphone di case produttrici minori che hanno caratteristiche superiori ai Samsung (Huawey G610).

#13 BlackNick, 23 Ottobre 2014
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2014
  14. craineri

craineri Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me la situazione e' drasticamente cambiata con la release windows phone 8.1 infatti fino a WP7 i Lumia avevano un sacco di bachi, ma con la 8.1 vanno benissimo e non hanno nulla da invidiare ai dispositivi Android o Iphone, paragonando le varie features in assoluto.
    Se poi ragioniamo sul rapporto qualita' prezzo Lumia in questo momento e' imbattibile.
    Infatti come qualita' prezzo Iphone e' sicuramente l'ultimo, si e' bello e fa tante cose ma costa troppo, ed ha alcune limitazioni serissime, esempio e' blindato e non puoi inserisci una espansione di memoria, e' stato il primo ed e' stato il migliore ma adesso e' solo moda !
    La mia esperienza e' iniziata con un Limia 820 WP7 che faceva piuttosto schifo, ma con WP 8,1 e' perfetto e costava poco (meno di 200€) al punto che ne ho comprato un altro per mio figlio e un 620 per mia moglie (perche' voleva dimensioni piccole) recentemente e' arrivato un aziendale samsung S4 mini, bello ma del tutto paragonabile al lumia 820 e...... costa quasi 100€ in piu', li vale ? Non credo proprio, anzi tutto sommato in assoluto preferisco il lumia 820.
    Scusate ma adesso arrivo al tema della discussione, e cioe' l'unico vero neo dei Lumia e in generale WP e' il minor numero di app disponibili rispetto ad Android e Apple, perche', come altri hanno giustamente scritto sopra, WP aveva una quota di mercato minima e la stragrande maggioranza di app sono state sviluppate per Android e Apple, ma ora la situazione sta cambiando e, proprio per l'ottimo rapporto qualita' prezzo, i WP stanno aumentando quote di mercato ogni mese da questa estate, cioe' proprio da quando e' stata introdotta WP 8,1. Forse e' tardi per i giochi "maturi" come CoC ma chissa', vorrei sperare che se l'adattamento non e' troppo impegnativo, tra qualche mese Supercell decidera' di fare anche una versione di CoC per WP quando le quote di mercato saranno aumentate, o meglio, lo spero perche' sia io che i miei 2 figli giochioamo a CoC e ci piacerebbe poterci giocare anche quando siamo fuori casa con i Lumia.
    Ciao
    Carlo

15. TinyGaming

TinyGaming Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Su questo craineriha ragione ma nonostante le valide prestazioni windows phone oggettivamente non ha un mercato in una comunita viziata da iphone che con tutto il rispetto é uno dei peggiori e sottolineo PEGGIORI smartphone in circolazione.... costerebbe troppo alla supercell investire in windows

16. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non è che costerebbe troppo,ma non ne otterebbero profitto perché,come detto anche da te,Windows phone non ha ancora un mercato amplio (sia in termini di vendite ma sia anche in termini di applicazioni)

17. Samuelino97

Samuelino97 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho sentito dire che tra un mese forse esce clash x windows phone *-* speriamo che sia veroo!! :')

18. Fra27

Fra27 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    I Lumnia non sono Nokia, infatti nokia è stata venduta a Microsoft che ha cancellato il suo marchio e spariranno sia nokia che windows phone, sostituito da Windows

19. Lio

Lio Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ci sono novità che clash of clan passi anche su Windows phone dato che nokia ha ceduto a Microsoft?

20. BlackNick

BlackNick Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ripeto per l'ultima volta quanto scritto nel mio primo commento su questa discussione: Supercell non ha alcun interesse nello sviluppare applicazioni su una serie di dispositivi che detengono solamente il 7% delle quote di mercato.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina