clan wars : cosa ne pensate ? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

clan wars : cosa ne pensate ?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Elia Torre, 23 Aprile 2014.

1. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ragazzi !;)
    cosa ne pensate dele clan wars ?
    quante ne avete già vinte ?
    ne cominciate una ogni volta che finisce l'altra o preferite farne una ogni tanto ?
    buona giornata ;D

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Purtroppo nel clan dove mi trovo preferiscono farne una ogni tanto ma fatta bene. Io non sono di quell'idea, cioè vale la pena avviarle sempre anche se si perde si ottiene un bonus seppur minimo, quindi è tutto guadagnato comunque!

3. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sn d'accordo con te ;) !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    noi appena ne finisce una ne iniziamo un'altra. Se fatte male sono uno spreco di elisir e di tempo ma se organizzate bene, oltre a essere molto divertenti sono molto proficue (io guadagno minimo 600.000 in caso di vittoria) e ti ripaghi quasi sempre le spese. Quindi io direi che le clan wars sono state un grandissimo aggiornamento.

5. Rick

Rick Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bisognerebbe mettere un limite sulle clan wars, per esempio 1 guerra a settimana. Altrimenti il gioco si centra solo su quello!

6. gio.baldi

gio.baldi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    noi abbiamo definito il limite di 2 a settimana.
    in caso di sconfitta perdiamo molto elisir, in più quelli alti nel clan devono essere praticamente sempre online per dare "istruzioni" e consigli, dato che i messaggi scritti a tutto il clan hanno caratteri molto limitati.

7. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me è una feature in più:**** se si è forti in un clan forte ma perde molto se si è forti in un clan debole

8. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Condivido.. tra truppe donate e attacchi se si perde è una bella mazzata a livello di elisir e se si vince almeno vado in pari... non so che truppe donate voi per dire che si guadagna sempre anche se si perde ma donando almeno una decina di draghi solo nella mappa di guerra si parla di circa 300.000 di elisir poi ci sono il resto di truppe e nel corso delle battaglie come si fa a non donare truppe forti a chi deve attaccare?!.. e l'attacco? volete farlo coi goblin? allora sì che risparmi ma se li fai seriamente un buon esercito ti costa parecchio..

9. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    noi ne facciamo una a settimana ma non x questioni di elisir xke chi dona siamo io e zero maggiormente e siamo sempre full elisir quindi non è un discorso di risorse ma questione di tempo non è che tutti possono stare a fare clan wars e spendere un botto di elisir x la cw

e poi io sono un tipo che non sa perdere quindi stresso tutti in quei 2 giorni della cw asd

10. Zero

Zero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Giorni di assoluto terrore...:rolleyes:

11. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La clan wars è stata una buonissima idea,richiesta da mesi dagli utenti,e penso che abbiano dato un pò scossa a chi si stava annoiando,tant'è conosco molta gente che ha ripreso solo per la guerre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

12. baraonda

baraonda Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Una bellissima idea.
    Innovativa,intuitiva e originale!!! Però dovrebbero mettere magari 3 attacchi. Peccato...

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

13. Nivek

Nivek Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Come mai 3 attacchi? Io sono dell'idea che con 2 attacchi sia già ben bilanciato.. In fondo per far le truppe un 2h ci voglion tutte (o almeno con draghi, golem, streghe e simili..) e con 2 attacchi il singolo membro non conta più di tanto.. Conta l'insieme, il gruppo, l'organizzazione del clan.
    Per il resto son d'accordo con te, ci voleva un aggiornamento radicale.. Forse le CW prendono fin troppa centralità nel gioco.. Ormai il gioco si basa quasi solo su questa funzione.. E avviando continuamente le guerre nel far truppe per attaccare e per riempire i castelli di guerra alleati non rimane più tempo per far le truppe da farming e.. Farmare.. Magari si incorpora meglio durante una scalata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

14. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Concordo con nivek!!! Le cw danno nuova vita al gioco! Ora conta quasi solamente fare le guerre e nn si riesce piu a farmare in santa pace! Ma penso che tutto sommato sia un ottima cosa ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

15. DoDoPoWa

DoDoPoWa Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Col mio clan, "HARDCOREclan", ne ho vinte già 6 su 7 fatte, e sono una cosa molto carina per svagarsi un pò dal solito attacca/difendi :) poi con il bottino guadagnato riesco a migliorarmi quasi subito una qualche difesa, ovvio dipende anche dal bonus guadagnato.
    PArlando di quante ne facciamo noi del clan beh, ultimamente ne finiamo una che abbiamo cominciato noi, e subito c'è un altro clan che ci dichiara guerra :/

Condividi questa Pagina