CLAN WAR LEAGUE, opinioni... | Pagina 2 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

CLAN WAR LEAGUE, opinioni...

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da TheBlackMamba, 26 Ottobre 2018.

1. IL CARIO

IL CARIO War Team Leader

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Non penso, non avrebbe senso... nella prima CWL prendeva in considerazione i villaggi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2. rafor

rafor Utente fedele
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Perchè era necessario in qualche modo posizionare i clan, avere un criterio...ora il criterio è la lega: "skill and performance are what determine your success, not war weight" -> link

E la lega si supera o si perde in base a skill e performance: sei tra i primi due? sali; se l'ultimo? scendi

3. ivano papotti

ivano papotti Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Ritengo sia corretto quanto dice Rafor, è quanto si ricava dalle (seppur sibilline....) "comunicazioni" di SC.
    Il punto è che è un criterio a dir poco superficiale, analogo a quello delle sfide coi bh (costruttori) che, a quanto pare, sono guidate dalla sola posizione dei trofei conquistati. Il che è una follia.
    E' come dire che uno che si è laureato campione dei pesi massimi continua a fare il peso massimo pure se perde 20 chili, tanto per farsi massacrare anche da un dilettante.
    Condizione essenziale di qualunque gioco è che ognuno abbia posizioni pari o almeno analoghe per poter aspirare a vincere, qui parliamo di un MM che in nulla garantisce quanto sopra. Una follia. Cmq, se a qualcuno piace ..... asd

4. IL CARIO

IL CARIO War Team Leader

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Secondo me invece conta poco la lega, a meno che non sei a campione 1 o 2, sotto penso si abbia la stessa metodologia del MM per le war, come è equiparabile ai th9 che aprono solo th9 ecc per il MM delle leghe Farm, solo sopra a campione sale.

5. rafor

rafor Utente fedele
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Cario, non è questione di "secondo me è così" "secondo me è colà"; è questione di "è così". Le cose che ho detto non sono mie idee o interpretazioni, ma sono spiegazioni ufficiali rilasciate dalla Supercell.
    Per cui, sotto questo punto di vista, non possiamo cambiare nulla.

6. IL CARIO

IL CARIO War Team Leader

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Io mi baso sui fatti, quest'altra CWL mi conferma che il peso conta eccome, ma non verificano il MM delle war normali,
    applicando ai minimax pari punteggio e livello del municipio, hanno semplicemente messo a confronti i pesi dei 2 clan e accoppiati di conseguenza, se dici che hanno comunicato il fatto di accoppiare esclusivamente per lega del clan (senza senso per me), cita almeno la notizia e mettete dei link, io mi baso sui fatti e su un campione di 2 CWL.
    Vediamo questa notizia se è vera, fatto sta che è fatto malissimo questo accoppiamento e questa gestione.

7. rafor

rafor Utente fedele
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    il link è poco sopra, messaggio #22 :unamused:

8. Giulio tenax

Giulio tenax Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    200
    Confermo....dall'assistenza mi hanno scritto le stesse cose che dice Rafor....aggiungo purtroppo!
    Nel senso che finchè tutti i clan con solo th12 o quasi non saliranno a campione, saranno sempre a romperci le scatole s noi miseri clan da master 2 con pochi th12....

Condividi questa Pagina