[3500+] - Clan fondato sull'amicizia e sul vantaggio reciproco | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[3500+] Clan fondato sull'amicizia e sul vantaggio reciproco

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da cysco0311, 4 Maggio 2014.

1. cysco0311

cysco0311 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ragazzi sono Francesco (su Clash of Clans Fra) e sono co-capo nel Clan Old Massons e come detto nel titolo, siamo un clan in cui la regola base è l'amicizia, quindi il vantaggio reciproco. Sottolineo che un clan è bello non se regala truppe, ma se è interessato ai progressi nel gioco di ogni singolo membro (amicizia). Bene dopo tutte queste belle parole vi elenco i requisiti minimi:
    - liv. 50+;
    - lega: / non ci importa, potete anche essere in farm non è importante;
    - truppe almeno al 4, se sono al 5 ancora meglio perché nel clan io le ho già e gli altri o le stanno migliorando o si stanno preparando;
    - dedizione nelle guerre tra clan;
    - IL REQUISITO PIÙ IMPORTANTE: TANTA VOGLIA DI GIOCARE!
    Detto questo vi aspetto numerosi, e ricordate: le mie non sono parole al vento, ma derivano da tutto ciò che accade nel clan (io sono lì da Gennaio e non ho la minima intenzione di andarmene! ;) ) ciao ciao :D

P.s. le donazioni? doniamo tutte le truppe di cui disponiamo: dai barbari ai pekka, dagli sgherri ai domatori e perché no? anche ai golem, streghe e valkirie quando le sbloccheremo! Ovviamente più prestigiose sono le truppe, più fedeltà dovete dimostrare al clan :)

Condividi questa Pagina