Platino - Chiudiamola qua | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Platino Chiudiamola qua

Discussione in 'Le Torri' iniziata da Sflafer, 9 Marzo 2018.

1. Sflafer

Sflafer Saggio del forum
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Mi scuso per essermi scusato con chi non lo meritava.

#1 Sflafer, 9 Marzo 2018
    Ultima modifica: 11 Aprile 2018
    A Giuse_07 e TorThor piace questo messaggio.
  2. TorThor

TorThor Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sono totalmente d'accordo per quanto riguarda il messaggio...
    Vorrei solamente sottolineare, sfruttando l'occasione, che il torneo proseguirà comunque, essendo si sul server in cui si sono verificati gli avvenimenti, pur rimanendo al di fuori di tutta la questione.
    Le fasi finali, molto probabilmente, verranno streammate da un ragazzo che spesso è live con war competitive di alto calibro e si è reso disponibile anche per questo piccolo evento, che vede comunque componenti di clan importanti che si stanno facendo strada a livello internazionale.
    Vi lascio qualche link nel caso in cui abbiate qualche voglia o curiosità da saziare.
    Adam - Time2Clash
    Twitter - IDIB
    L' immortale Discord...

Vi auguro buon proseguimento di serata, alla prossima.

3. Sflafer

Sflafer Saggio del forum
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    #3 Sflafer, 9 Marzo 2018
    Ultima modifica: 9 Marzo 2018
  4. rafor

rafor Utente fedele
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Siccome questa discussione è stata - e verrà - letta dai più, scrivo anche io qualche parolina, o meglio elenco qualche concetto che vorrei esprimere.
    - apprezzo e ammiro il lavoro compiuto da tutti gli organizzatori per poter offrire agli interessati della community italiana un evento quale l'IDIB.
    - appoggio questo tipo di proposta visti i fini che si promette.
    - sottolineo che, nel mio discutere la vicenda, non mi sono mai schierato contro il clan Yolo Mode e i clan aderenti l'evento (i quali reputo totalmente estranei alla vicenda); se aveste avuto questa impressione, sappiate che è un fraintendimento.
    - chiedo scusa per aver pubblicato notizie relative alla vicenda qui sul forum, mettendo in mezzo il forum stesso (oltre che il suo staff e i suoi utenti) e il clan del quale faccio parte, ma che è rimasto estraneo o comunque lo sarà da adesso.
    - chiedo scusa per aver avuto un atteggiamento talvolta sarcastico e derisorio nel discutere la vicenda.
    - mi impegno e mi impegnerò, come sempre fatto finora, a segnalare le scorrettezze delle quali verrò a conoscenza. Non essendo un "addetto", di certo non starò a investigare per scovarne di nuove, ma quelle a me visibili saranno certamente segnalate.
    - mi sento però in dovere di chiedere - nuovamente - il permesso di pubblicare qui (in modo da completare ciò che il titolo di tale thread si propone) la discussione privata avuta con l'utente TrAb.., siccome mi è capitato di riscontrare che la mia figura (di utente del forum e di co-capo delle Torri Platino) sia stata screditata dalle varie voci girate circa la vicenda in questione. Abbiamo sentito tutti qualcosa chi da una fonte chi da un'altra e in base a quello ci siamo schierati e abbiamo giudicato. Una parte di discussione è già accessibile qui sul forum (in due thread), manca ora la parte precedente per completare il quadro. Poi, giudicate in libertà.
    Se tale autorizzazione non mi sarà concessa dall'interessato, riterrò - da parte mia - la questione chiusa eccetto per quanto riguarda l'utente TrAb..
    - le uniche scuse che mi sento in coscienza di porre sono quelle di cui sopra.

Mi metto a disposizione tramite MP per qualsiasi evenienza, con la speranza che l'unico messaggio che riceverò riguardi la chat privata.

@Giuse_07 @Sflafer @TorThor

5. TorThor

TorThor Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    35

Files Allegati:

A IL CARIO e Sflafer piace questo messaggio.
  6. Giuse_07

Giuse_07 Primus inter pares
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    120
  7. TorThor

TorThor Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    E in quei due giorni ho proposto di sbannare.
    Se non va bene nemmeno questo si può sempre tornare indietro eh
    :gratt:

#7 TorThor, 16 Marzo 2018
    Ultima modifica: 16 Marzo 2018
  8. Giuse_07

Giuse_07 Primus inter pares
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Stavo solo chiarendo, non era affatto una critica ma una semplice puntualizzazione. Avevo già avvisato gli interessati la sera stessa che mi hai scritto! :)

A TorThor piace questo elemento.
  9. rafor

rafor Utente fedele
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    134
  10. TorThor

TorThor Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    I have no ideas.
    Non ricordo e non controllo il server da un po', ho altri pensieri al momento.

11. rafor

rafor Utente fedele
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Ti scrivo in privato, dai.

Condividi questa Pagina