Chat vocale! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Chat vocale!

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da riccardocaroli, 10 Maggio 2014.

1. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come su order e chaos anche su Clash dovrebbero implementare la chat vocale all'interno del clan! Magari all'inizio sarebbe ideale inserirla nel contesto della clan war per poi estenderla in tutto il clan. Non sarei d'accordo, invece, implementarla nella globale. Troppa confusione e troppi bimbi minkia

Nick: thejoker
    Clan: SKY STARS

Inviato dal mio Iphone 5S utilizzando TAPATALK

2. Gabriele Martini

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Riccardo é impossibile ... Clash è un gioco su serverside immaginati te tutte le persone che ci giocAno a inviare il messaggio vocale ! Apparte che ci sarebbe un lag immenso ! E poi ci sta anche che non regga il server ! Perché le chat vocali pesano MB non più KB o addirittura byte come scrivere 2 parole

Gabrielriccardo ---> i pessimi

3. Nivek

Nivek Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Secondo me sarebbe fattibile, ma per evitare dei lag immensi bisognerebbe usar lo stesso metodo per la condivisione di attacchi e difese, ovvero la possibilità di mandarne uno ogni 20/30 min.. Magari senza implementarla in globale come fatto per i replay.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gabriele non sono d'accordo!!! Su order e chaos è stata la prima cosa che hanno implementato. La chat vocale interna al clan, attivabile con l'ausilio degli auricolari e non intendo che lasci il messaggio ma proprio che parli tranquillamente come se fossi su Skype. Possono farlo tranquillamente se lo limitano a solo il clan! I soldi ce l'hanno questi della supercell ed è una cosa molto fattibile! E pensiamo anche che order e chaos ha, minimo, il triplo di player di Clash of clans

Nick: thejoker
    Clan: SKY STARS

Inviato dal mio Iphone 5S utilizzando TAPATALK

Condividi questa Pagina