Cerchiamo Moderatori/Supporter per il forum | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Cerchiamo Moderatori/Supporter per il forum

Discussione in 'Annunci e Regolamenti' iniziata da S! Admin, 16 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S! Admin

S! Admin Guru del forum
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Il forum è appena nato ma vogliamo tenerci pronti quando arriveranno le richieste dei Clashers e Beacher in difficoltà.

aggionramenti-COC.jpg

Stiamo cercando membri dello staff che ci aiutino nel strutturare meglio il forum, quindi creando delle piccole guide, schede strategiche e supporto agli utenti in difficoltà.

Se ritieni di essere esperto in Clash of Clans o Boom Beach, e quindi hai la possibilità di pubblicare guide ed aiutare nuovi fan, proponiti qui di seguito.

2. eroe mercenario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io gioco a clash e sono di livello alto e con molta esperienza potre dare una mano come moderatore ?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

3. S! Admin

S! Admin Guru del forum
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Puoi dimostrare il tuo valore? Puoi pubblicare qualche guida o trucco prima di diventare Moderatore?

4. eroe mercenario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Fammi un esempio

5. eroe mercenario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Molti per esempio sbagliano nel mettere più di 3 edifici insieme quando il massimo per un'efficenza migliore sarebbe 3 o 2 massimo . O tutti usano i giga ... che se a livelli alti tipo livello 5 ne servono minimo 15 con una curativa o un guaritore quando si potrebbe usare barbari arceri goblin e spaccamuro con un costo massimo di 50 mila di elisi senza fare ricorso a pozzioni

6. S! Admin

S! Admin Guru del forum
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Piccole guide, per esempio su attacchi strategici. O consigli per attaccare.

7. eroe mercenario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allora molti giocatori cercano i cosidetti villi fantasama che si trovano in base al n di trofei il minimo per il muni livello 8 è 1200 .9 è 1300 o 1400 . Al livello 7 a 1100 trofei si trovano villi sempre pieni di risorse

8. eroe mercenario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un piccolo consiglio per atacare sarebbe: prima di mettere gli spacca mettere delle truppe in modo che distraggono le difese e poi liberare gli spacca cosi distruggeranno i muri senza tanti problemi. Facendo attenzione al mortaio nel caso fosse li vicino

9. eroe mercenario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gli arceri e i mortai non vanno d'accordo . Il mortaio spara un colpo ogni 5 secondi e se tu che atacchi liberi gli arceri te li sotterra in meno di 15 secondi . Ancora peggio se sono disposti a triangolo

10. eroe mercenario

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Utile per il villo sarebbe posizionare le bombe giganti dentro che mettendole all'esterno non servono a molto e costa molto rigenerarle

11. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    In quanto moderatore noi cerchiamo un utente che aiuti gli utenti e soprattutto crei guide nelle varie sezioni, questo perché il forum è nato ieri e pertanto occorre un supporto perlomeno iniziale. Se sei d'accordo e propenso a questo, possiamo provare.

12. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io faccio video su youtube,non mi reputo il migliore,ma credo di saperci fare,e,sopratutto,essendo arrivato al livello 110 senza mai shoppare,credo di potermi reputare un "esperto".
    Vi lascio il link ad uno dei miei ultimi video/tutorial http://m.youtube.com/watch?v=DQSYLtjto2c

13. S! Admin

S! Admin Guru del forum
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Nel caso riusciresti a fare delle guide con magari abbinato il tuo video?

14. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Certo,proprio qualche giorno fà stavo pensando di fare una serie su come utilizzare le varie truppe.
    Comunque ho già realizzato qualche "guida" in passato,come quella su come arrivare in master.

P.s.parlo a nome di entrambi i creatori del canale

15. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Io vorrei fare video di strategie per clash of clans , ma non so come riprendere lo schermo dell'ipad... Dispongo già di un canale youtube ma vorrei consigli come poter filmare su schermo. Grazie per eventuali aiuti

.Daniel25. canale youtube: Clash Of Clans With .Daniel25.

16. S! Admin

S! Admin Guru del forum
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Tommy, allora facciamo delle prove. Ti và di creare delle guide, giusta una o due, per vedere il tuo livello di esperienza? Come già detto puoi abbinare i video che preferisci, così avrai un ritorno di "interessi".
    Puoi crearle nelle varie sezioni GUIDE del forum. Restiamo in attesa di un riscontro.

@.Daniel25. i video puoi registrarli solo con dispositivi Jailbreak.

17. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve :D , vorrei propormi come moderatore , sono molto attivo e potrei gestire le richieste dei player , gioco soprattutto a clash of clans ma posso potenziarmi anche negli altri giochi di supercell, fatemi sapere , grazie in anticipo ;)

18. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tutti sono riccardo e ho dei consigli per voi ci sono vari tipi di attacchi.

quello più usato da tutti e l' attacco con gli archi distruggendo miniere ed estrattori pieni ottima strategia per fare soldi rapidamente

se si vuole fare un 100% magari in una clan war consiglio domatori curatori e maghi perfetti per fare un 100% lanciate per primo tutti i domatori fatevi spazio con le poz curatrici una volta annientato un paio di antiaeree buttate i curatori e distrutti mortai e torri stregoni spazzate via tutto con i maghi ho tanti altri consigli sono a capo di un clan i BlackPearl dove ho reclutato membri dall' inizio e ho imparato loro il game ho molta disponibilità e pronto ad aiutare altri membri se volete maggiori aiuti potete entrar a far parte del mio clan

19. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok admin,dopo le festività pasquali mi metterò adopererò per realizzare un pò di guide professionali
    Tuttavia ho una domanda:ciò mi renderebbe un "supporter" di questo forum?

20. Elia Torre

Elia Torre Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    PS. sarei disposto anche a controllare i membri del forum , per esempio stare attento che nn vengono pubblicati contenuti scorretti , frasi offensive ecc.
    buona giornata ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina