Capire chi dona in mappa | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Capire chi dona in mappa

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Blood98, 8 Maggio 2014.

1. Blood98

Blood98 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  2. Coce

Coce Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No,non si può capire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. Blood98

Blood98 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  4. mec

mec Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma come apposto..nono e una cosa sensatissima..nel mio clan abbiamo dovuto creare una squadra a giro che dona appena iniziano i preparativi..e aldila di tutto sai quante volte troviamo giga al 4!!!?!!!...sarebbe più che utile vedere chi dona apposta per poterlo cacciare.

5. Pippo01s

Pippo01s Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao blood, purtroppo non hanno ancora creato di vedere chi dona nella mappa di guerra!
    spero che però a breve si riesca a capire, anche perchè chi non dona mai si riesce a scoprire!!!
    spero di esserti stato d'aiuto :)

6. the great trax

the great trax Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ci sono sempre dei trucchetti per capirlo
    1 dopo aver cercato di chiedere chi e stato ( colui che e stato non ve lo dirrà di certo ) eseguite questi passi

• Di solito chi dona nella mappa e una persona appena arrivata , e cerca di rendersi utile (ma ahimè lo sta facendo nel modo sbagliato)
    • guardare che cosa negli accampamenti in quel momento e metterli in relazione , con cosa abbia donato nei castelli (se combaciano e lui)
    • occhio ( a volte il metodo non funziona perché ci sono delle persone che si divertono a donare ....il motivo? non si sa)
    • noi abbiamo espulso molta gente così perché si e dimostrata disonesta e non ha detto subito la verità-

Condividi questa Pagina