Cambiare la lingua | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Cambiare la lingua

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Davide Dolera, 3 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide Dolera

Davide Dolera Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buona sera a tutti i clashers :D
    Prima su una discussione ho letto che se cambi lingua per attaccare (cinese,inglese) trovi più risorse
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Samsung Galaxy S4

2. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Penso sia qualcosa di pura suggestione u.u

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Si, praticamente funziona impostando una lingua in base al fuso orario. Ovvero in alcuni orari, per esempio ore notturne della Cina o delle Americhe, ci sono più possibilità di trovare villaggi colmi di risorse. Trovai tempo fa una guida al riguardo, mi pare che la sera dopo le 18,sia consigliato impostate come lingua l inglese.

4. anzano

anzano Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, sono interessato anche io a questa domanda, quindi cambiare la lingua, ha effettive ripercussioni anche sulla gente che troviamo in battaglia?

5. MoneyTheMad

MoneyTheMad Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E una leggenda metropolitana cambia solamente la lingua in chat globale e basta. Se avesse piu server si vedrebbe provando a ricercare per esempio un italiano mentre sei in lingua cinese se non te lo trovasse significherebbe che ci sono piu server se no server unico con impostazioni di lingua globale.

6. nicolas007

nicolas007 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non cambia a niente perché se attaccate con lingua italiana trovate cinesi arabi francesi...tutti li trovate..non serve a niente

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

7. Gionata Legrottaglie

Gionata Legrottaglie Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Giusto, non possono avere un server per ogni paese -.-

8. Leonardo Petrini

Leonardo Petrini Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sfatiamo questi miti.. Allora.. I server esistono per semplici motivi di locazione e fuso orario.. Se troviamo gente di altra lingua da quella impostata vuol dire che anche colui/colei ha la stessa nostra lingua.. Ne è la prova che in champ pochi cambiano la lingua e infatti ci si imbatte in gente che spesso conosciamo, anche perchè il cerchio è più ristretto.. Per quanto riguarda le risorse come spiegato sopra dipende dal fuso orario e dalla presenza o meno di gente in quella lingua.. Pertanto cambiare lingua studiando l'orario e la probabilità che siano o meno on i nostri avversari ci da un notevole vantaggio sia per fare risorse sia per fare coppe! Spero di essere stato esaustivo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina