Calcolare quanti punti esperienza mancano in caso della barra esperienza buggata | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Calcolare quanti punti esperienza mancano in caso della barra esperienza buggata

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da .Daniel25., 27 Maggio 2014.

1. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti, benvenuti in questa corta guida (temporanea finche non risolvono il bug). Oggi vi spiego come si calcolano i punti esperienza che mancano per salire di livello. Per prima cosa bisogna moltiplicare il proprio livello (nel mio caso 67) per 50, dopo bisogna sottrarre 50 ed anche i vostri punti esperienza attuali (nel mio caso 2087). Così: 67 x 50 - 50 - 2087 = 1213. Spero di esservi stato aiuto. Ciao

.Daniel25. my gamecenter ID

2. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Già esiste un calcolatore di punti esperienza ;)

Edit: www.supercellfan.it/exp
    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

#2 twister, 28 Maggio 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 28 Maggio 2014
  3. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma perché è utile sapere quanti punti esperienza si posseggono? Alla fin fine il livello del player non serve a niente..... :S

4. taliesin

taliesin Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    è utile per conoscere approssimativamente la vera forza di un player. Se vedo che uno è in lega cristallo ma poi ha 46 di esperienza capisco subito che le sue difese sono molto arretrate anche se magari ha un TH9 o TH10. Viceversa mi posso trovare con quelli che stazionano in bronzo 1 con punti di esperienza 110.

5. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Di contro, potresti trovare due villaggi simili, uno con clan e uno senza clan. Quello che non ha mai fatto donazioni avrà decine di punti exp in meno di quello che dona 3000 unità per ogni stagione...

6. taliesin

taliesin Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Io sono un municipio 8 di medio livello (torri arcieri al 9, cannoni 9/10, torri stregoni 4/5, difese aeree 5, tesle 3/4, mortai 5/6, etc.) e sono liv. 74. Ho donato finora circa 9.000 truppe (in 5 mesi di gioco) quindi solo un paio di punti di esperienza dipendono dalle truppe . Quando avrò migliorato tutto passerò al municipio successivo e penso che sarò poco al di sopra del liv.80, con 3 max 4 punti dipendenti dalle donazioni, permetti che sono preplesso quando trovo persone con il municipio 9 o 10 con punti di esperienza inferiori al 70?

Senza nessuna polemica ovviamente, si tratta di un gioco di strategia molto bello e come tale deve essere trattato, ognuno costruendosi il villaggio come gli pare, migliorare e usare le truppe che preferisce, migliorare ciò che ritiene più importante e anche salire di trofei.

ciao

7. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non scaldiamoci, capisco quello che dici ;)
    Però per me (ed è un mio parere, alla pari del tuo), il livello player non è poi così importante... Io sono un livello 90, quando ho alzato il municipio al 9 (dopo aver alzato quasi tutte le strutture per il muni 8, come vuoi fare tu) avevo livello 87/88 (giù di lì).
    Quindi siamo più o meno allo stesso punto!
    Quello che intendo io è che da una parte puoi trovare giocatori con pochi punti esperienza (per un motivo o per l'altro) ma che hanno molta più esperienza in fatto di attacco, disposizione delle strutture e sviluppo della città, mentre dall'altra puoi trovare giocatori con valanghe di punti exp ma che non sanno come disporre una difesa o attaccare in maniera decente...
    Quindi il livello non servirebbe più nemmeno come parametro per sapere a chi chiedere consigli, tutto qua. ;)

8. taliesin

taliesin Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    160

Assolutamente d'accordo, io da un bel po' di tempo ho ampliamente superato i 60 milioni di oro ed elisir rubati (guadagnando quindi punti di esperienza), ma continuo a risultare uno scarso attaccante (faccio molti attacchi con piccoli bottini 50K/60K) e cerco di migliorarmi guardando e riguardando i vari video messi in rete magari proprio da quei player con esperienza più bassa ma che riescono sostare in cristallo proprio perché bravi attaccanti, mi ripeto, è una delle bellezze di questo gioco per cui non mi sto stancando di giocarci.
    :)

9. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    XD anche io!! sempre replay, sempre!! e sopratutto pubblico i miei, per chiedere dove sbaglio (ora con le guerre è anche più facile, perchè si vedono tutti!).

Condividi questa Pagina