bug e proposte forum mobile | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

bug e proposte forum mobile

Discussione in 'Domande e Idee per Supercell Italia Fan' iniziata da Nazcafox, 23 Aprile 2014.

Tags:
  1. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Uesto è un insieme di proposte e di segnalazione bug.
    BUG:
    -nella versione mobile risulta alquanto difficile portate a termine il login o la registrazione(quest ultima si riesce a fare soltanto passando alla versione completa). La schermata tipo ha un bug che riduce la visuale a metà (forse solo a me)
    -nelle sezioni I titoli e le descrizioni e I commenti dei topic si mischiano tra loro

SUGGERIMENTI:
    -implementare una board mobile inellaa home dove vedere le ultime attività in tutto il forum.
    -aggiungere alla versione mobile la chat iniziale
    -aggiunhere alla versione mobile le visualizzazioni dei vari topic

Sono un po' ma usando molto il cellulare ho notato in fretta queste cose

2. S! Admin

S! Admin Guru del forum
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Grazie mille per il supporto, Nazcafox.
    Per la chat mobile non sarà possibile per un problema di richieste MYSQL.
    E idem per quanto riguarda le feature da te citate, la versione mobile serve appunto come appoggio leggero al forum (alternativa a chi non ha Tapatalk) niente di più. Chi vuole il forum completo puo collegarsi al forum in versione Desktop o collegarsi da PC.

Per il problema login modifichiamo appena possibile, grazie mille!

3. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  4. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mha io quando mi connetto da cell uso sempre la versione completa e non mi pesa per nulla quindi lo trovo inutile avere una versione mobile che alleggerisce la pagina una volta esistevano questi problemi ma ora ci sono cellulari con processori avanzati e linee 4g che caricano in pochi secondi quindi io proporrei di toglierla proprio

Condividi questa Pagina