Bug Clan wars: entrare in guerra anche se non si vuole? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Bug Clan wars: entrare in guerra anche se non si vuole?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Livio, 18 Aprile 2014.

1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    A quanti di voi è capitato di entrare in guerra anche se non ne cervavate?

2. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me svariate volte,proprio oggi siamo entrati in guerra senza che nessuno facesse nt!? È possibile che sia un bug,o magari gli altri clan posso dichiarare guerra anche a clan che nn stanno eseguendo il matchmaking...bho,non ne ho idea :/

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    In realta se ci pensi, uni stato non sempre entra in guerra se non lo vuole, altre volte gli si dichiara. Magari clash funziona uguale?

4. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bhe,probabile :)

5. SteveFrancis

SteveFrancis Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi vi dico, nelle regole delle CW c'era scritto che nessun clan è obbligato ad andare in guerra...a me è successo la prima volta perchè eravamo 6 cocapi...ma ora senza i cocapi non è mai successo, quindi sono quasi convinto che uno dei cocapi la fa partire a tradimento...
    La cosa sbagliata infatti è che ogni volta che premi il tasto e parte la ricerca del clan avversario, quando lo trova arriva sempre la stessa notifica con scritto che TI HANNO ATTACCATO...ma nn è così, è solo una notifica per dire che ha finito la ricerca e che sei entrato in guerra con loro.
    Quindi è brutto da dire ma probabilmente uno dei vostri cocapi vi fa le burle, magari proprio mentre dormite XD

6. Andre7799

Andre7799 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No steve siamo 3 co-capi e 1 capo. Io stesso sono co-capo.

Non toccavano niente abbiamo pure provato a degradare i co-capi ma dichiaravano comunque. Bisogna mettere la possibilità di accettare e di rifiutare la dichiarazione ma sopratutto scegliere il clan con cui andare in guerra.

7. ajax

ajax Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sono d'accordo con andre7799 si dovrebbe scegliere il clan con cui andare in guerra!

8. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Da quando siamo usciti da un clan dove c'erano 8 o più Co-capi e abbiamo fatto il nostro clan, non è più partita una guerra senza che noi Co-capi la volessimo.

9. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi nessun bug!!! Avete qualche co-capo traditore. Punto!!!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

10. deceglieraf

deceglieraf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    secondo me ha ragione riccardocaroli , ci sono semplicemente dei co-capi che iniziano guerre senza farlo sapere , io ho dovuto porre fine a più ricerche iniziate da altri cocapi perchè era stato deciso di non iniziarle

11. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho degradato!!! Risolto il problema!

Nick: thejoker
    Clan: SKY STARS

Inviato dal mio Iphone 5S utilizzando TAPATALK

Condividi questa Pagina