Breve guida x farm | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Breve guida x farm

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Filippo Barchi, 30 Aprile 2014.

1. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Guida: Come attaccare i villaggi

Ce ne sono già molte di guide simili ma provo a farne un altra .
    Innanzitutto il farm e in poche parole la base del gioco se non farmi non cresci vedo spesso in globale villaggi con municipio dentro e risorse abbastanza esterno questo e sbagliatissimo almeno fino a quando non crescete non mettete muni dentro poi magari per qualche guerra ci sta ma proprio una ogni tanto farmando riuscite ad uppare difese e a diventare più forti.

Farmare finche avete muni basso (fino all 8) è semplicissimo basta portarsi un esercito con arcieri e barbari (metà e metà) e cercare villaggi con miniere e estrattori pieni i così detti inattivi sono facilmente riconoscibili poiché spesso non hanno una lega e hanno miniere e estrattori che strabordano e depositi vuoti ma sono comunque pieni di risorse questo esercito formato solo da arcieri e barbari e molto veloce e economico ed e anche molto pratico poiche mandando davanti qualche barbaro e dietro arcieri le miniere e gli estrattori saranno tutti distrutti e le risorse nostre (dopo publichero qualche foto ora non ho iphone a portata di mano).

TRUPPE E INCANTESIMI
    Se invece preferite fare un esercito intercambiabile consigliabile per muni 8 non prima se possibile dato che trovate ancora moltissimi inattivi l esercito consigliabile è formato da:
    • 7giga
    • 7 spakka
    • 20goblin
    • meta arc
    • meta barbari
    Per usare questo numero di truppe dovete avere all incirca 160truppe+ (mentre quello precedente va bene per qualsiasi accampamento) ah gli incantesimi che consiglio di portare in entrambi i casi sono:

• 2 fulmini
    • Oppure 2 fulmini 1 furia
    • Oppure 4 fulmini al 4
    • Oppure 4 fulmini una furia al 5.

Questi fulmini servono per fare fuori i mortaio (2fulm 1 mortaio) COSA IMPORTANTISSIMA PER IL SECONDO ATTACCO: eliminare sempre re e regina e castello del clan l ideale sarebbe riuscire a attirare il castello del clan vicino a un mortaio in modo da riuscire a eliminarli entrambi comunque la cosa importante e riuscire a fare fuori queste truppe questo perche noi manderemo con questo attacco per primi i giga(dopo naturalmente avere eliminato le truppe avversarie del clan) e i giga vengono eliminati facilmente dal castello avversario subito dopo i giga mandiamo gli spakka a aprire un varco nelle mura avversarie e poi barbari seguiti dagli arcieri questo attacco e consigliabile per depositi pieni ma ben protetti ma tuttavia anche per miniere poiche con un giga davanti e arcieri dietro le miniere verranno eliminate facilmente.

ELISIR NERO
    Una cosa molto difficile sopratutto per coloro che hanno il municipio al liv 7 e trovare l elisir nero per costruire il re barbaro molti lo guadagno buttando fulmini sul nero questa per quanto scorretta e un ottima tattica anche se a me fa molto arrabbiare quando mi tolgono del nero cosi (infatti mi vendico arandoli) un altro modo per trovarne di piu e salire sulle 1800 coppe col cosiddetto attacco a 4 dita con arceri e barbari sara molto facile salire in fretta e spendendo poco per poi guadagnare nero e costruire l ambito re barbaro purtroppo credo di non riuscire a mettere video per mostrarvi uno diquesti attacchi (aspetto suggerimenti per come caricarlo:) ) [​IMG]

MASSIMIZZARE GLI ATTACCHI PRIMA

Concludo dicendo che prima di fare il municipio bisogna avere tutte le difese al massimo (difese=cannoni torre arc mortai ecc… ) questo perche piu il municipio è basso più risorse si trovano lo dico perche spesso vedo gente con difese bassissime e muni 10 e si lamenta poiche non trova spiegato il motivo e fate molta attenzione per le mura fino al municipio al 6 cercate di farle al massimo poi bastano un livello in meno del municipio (fino all 8)
    Spero che la guida sia stata utile se ci sono dubbi o magari richieste per villi da farm non esitate a chiedere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#1 Filippo Barchi, 30 Aprile 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 30 Aprile 2014

Condividi questa Pagina