Bonus con elisir nero | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Bonus con elisir nero

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Rick, 2 Maggio 2014.

1. Rick

Rick Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, io penso che anche nelle legge di oro 2 e oro 1 si potrebbe mettere una piccola somma di elisir nero tra i bonus tipo 15 in oro 2 e 30 in oro 1. So che puó sembrare poco ma comunque è utile. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Davide Dolera

Davide Dolera Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me non sarebbe male, anche perchè l'elisir nero diventa sempre più difficile da trovare... però con 15/30 non ci fai nulla... per me una cosa utile è migliorare la potenza delle trivelle, farle diventare un po' come "estrattori di elisir"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

3. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La proposta di Davide sarebbe bella ma resta utopica a mio avviso. Sai quanti soldi si fa la Supercell con l'elisir nero? Difficile che potenzi le trivelle fino a quel punto. La proposta di Rick mi sembra invece molto più fattibile..

4. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Gia comunque 30 non e'poco se attacchi spesso

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina