Blocco app dopo aggiornamento | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Blocco app dopo aggiornamento

Discussione in 'Supporto e segnalazione bug' iniziata da Pako1079, 11 Giugno 2018.

1. Pako1079

Pako1079 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve dopo l' aggiornamento di oggi 12 giugno l' app non funziona non parte e mi si blocca qualcuno può aiutarmi??ho provato di tutto!!

2. Tomenkss

Tomenkss Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Stesso problema mio, ho un samsung galaxy j7 2017 e dopo l'aggiornamento se provo ad aprire clash, mi si riavvia, poi di nuovo e di nuovo ancora, e dalle 3 di pomeriggio che va avanti, non ce modo di risolvere questo problema? Fateci sapere grazie :)

3. Ipnotik85

Ipnotik85 Ipnotik85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi anche io ho lo stesso problema.... ho ripristinato il cell ma niente da fare... non ho potuto fare gli attacchi in war

4. xyx

xyx A

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo l aggiornamento e la pausa per manutenzione del server, il risultato è sempre lo stesso: crash!!!! Mi sembra che questo problema si sia rilevato solo su Android.

5. miki79222

miki79222 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stesso problema su lgq6 dopo l'aggiornamento di ieri l'app nn si avvia...provato addirittura il ripristino dati di fabbrica del telefono ma niente,nn funziona....qualche aiuto per favore?

6. xyx

xyx A

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci sono novità o notizie che facciano pensare al meglio?!?!

Condividi questa Pagina