[BARATTO] Scambiamo il necessario per espansioni terreno, silo, granaio e altro | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[BARATTO] Scambiamo il necessario per espansioni terreno, silo, granaio e altro

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da anna902009, 12 Maggio 2014.

1. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti i giocatori di hay day! Ho deciso di scrivere questo post per dare il via ad uno scambio di oggetti tra noi amanti di questo fantastico gioco. Lo scopo è quello di aiutarci in particolare con lo scambio di tutto ciò che non possiamo creare con i nostri macchinare (chiodi, viti, asse, mazzuoli ecc...)

E' necessario avere tra gli amici (o su facebook o nel GC) la persona con cui si desidera effettuare lo scambio

Come procedere:
    - Assicurarsi di avere spazio nel granaio (o silo) per ricevere ciò che avrete concordato;
    - Far conoscere il vostro ID del Game Center oppure il nome Facebook e il livello, così da rendere più facile il vostro riconoscimento in caso di numerosi amici;
    - Concordare il numero di oggetti da scambiare e stabilire se vendere/acquistare al prezzo massimo o meno;
    - Prima di mettere in vendita gli oggetti, assicurarsi di deselezionare la pubblicità, per evitare che intervengano altre persone;
    - Mettere 1 grano in vendita per 1 moneta nell'ultimo spazio della vostra bancarella (diminuisce la possibilità che altre persone si intromettano nel vostro scambio);
    - Quando il grano verrà acquistato vorrà dire che la persona che aspettavate è li pronta a concludere lo scambio
    - Nel caso di oggetti con quantità superiore a 10 unità, mettere uno spazio per volta e assicurarsi che l'acquirente atteso acquisti;
    - Se viene messo in vendita l'oggetto sbagliato, acquistare comunque. Si può sempre riscambiarlo.

Come comunicare:
    - Usare messaggi privati​ qui sul forum per parlare con potenziali acquirenti/venditori
    - Usare Facebook se entrambi siete amici
    - Usare Kik (un app per android e dispositivi apple che, dopo aver effettuato la registrazione, vi permetterà di mandare messaggi. necessario che entrambi abbiano installato l'app)
    Mi sembra di aver detto tutto. Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa commentate pure :) e modifico il post.
    Detto questo:
    Buono scambio a tutti!!!

Espansione Granaio
    index..jpg index.....jpg index......jpg

Espansione silo
    index.jpg index....jpg index...jpg

Espansione terreni

deeds.jpg stakes.jpg mallets.jpg

2. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ottima guida!! Hay day mi stuzzika!!

3. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    se inizi a giocarci non smetti più asd

4. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Allora comincio io :) ho a disposizione:
    - chiodi
    - assi
    - viti
    - nastro isolante

Da scambiare con
    - atti d acquisto
    - mazzuoli
    - paletti

Scambio 1:1
    Per chi fosse interessato mandatemi un MP oppure:
    Kik: anna902009
    GC: anna902009

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

5. rorycbr

rorycbr Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perdonate ma aggiornamento massimale di carico del silo e granaio fino a quanto? ora sono a 625 e 675 cè un limite?

6. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non ne ho la certezza ma ho letto in alcuni forum che la capacità massima sarà di 3000

7. Joemanuel

Joemanuel Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Visita la mia fattoria, e puoi entrare nel vicinato nuovo "Joemanuel's boys"! ti aspetto. Io liv.61, tu?

Condividi questa Pagina