Baratto e prestito di oro, elisir e di gemme (GEMME SCONSIGLIATE) | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Baratto e prestito di oro, elisir e di gemme (GEMME SCONSIGLIATE)

Discussione in 'Idee e Suggerimenti per Clash of Clans (Ufficiale)' iniziata da .Daniel25., 22 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve a tutti sono sempre .Daniel25. con una nuova proprosta che potrebbe essere interessante. Allora si tratta di oro e elisir e di gemme. Dovrebbero fare un settore dedicato apposta al "baratto" o "prestito" di oro e elisir ma anche di gemme, dove si contratta col giocatore un accordo... Esempio: io ho 240 mila elisir e vorrei in cambio 80 gemme (PENSANDOCI BENE LA SUPERCELL NON CI GUADGNEREBBE SE AGGIUNGE IN QUESTA PROPOSTA LE GEMME) e quindi un alteo esempio più fattibile: io ho 240 mila elisir e vorrei in cambio 100 mila oro, e se il giocatore con cui si contratta accetta si svolge "il prestito" e/o "il baratto".

.Daniel25. my gamecenter ID

A Ciano92 e Pratchett piace questo messaggio.
  2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Sarebbe grandioso ma non credo potrà mai accadere poiché questo ridurrebbe l acquisto di gemme verdi :(

3. .Daniel25.

.Daniel25. Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Infatti non son stato li a cancellarlo.. Ma se fare tutto questo senza gemme ?

.Daniel25. my gamecenter ID

4. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sarebbe bello ma non credo lo faranno mai rendono cosi le cose più facili e sembra essere sempre il contrario di quello che vuole la supercell

5. amedeo

amedeo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sarebbe bello però secondo me potrebbero farlo , non con le gemme ma sarebbe utilissimo ma dovrebbero fare tipo con un limite da barattare in base al livello del municipio

~{a63}~6

6. amedeo

amedeo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E mettere i depositi dove si mette l oro e l elisir barattato sul municipio

~{a63}~6

7. ReD_Dark

ReD_Dark Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non credo introdurranno mai una meccanica del genere :/ sarebbe troppo figo,ad es. Io ora ho 3.5m di elisir ke nn mi serve a niente e poi ho 1.5m di oro ke mi servono di più,quindi io potrei tranquillamente barattarmi tutto e avere quindi 4m di oro,tuttavia ciò renderebbe le cose fin troppo facili e non credo ke sta cosa andrebbe a genio alla supercell :(

8. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il problema sarebbe che uno può fare due profili per arricchirne uno

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

9. Friedrich

Friedrich Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sarebbe troppo utile e bello anche perché con i costi delle mura in oro, l'elisir lo darei via con piacere in cambio di un po di questa risorsa.

10. Pratchett

Pratchett Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sarebbe una bella cosa, solo che fa parte di quelle proposte che per adesso la Supercell ha scartato.

11. Zhed

Zhed Saggio del forum
    Super Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    220
    A Mattia piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina