Bandito dal clan | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Bandito dal clan

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da TFK37, 8 Maggio 2014.

1. TFK37

TFK37 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Oggi sono stato erroneamente espulso dal clan e adesso quando chiedo di rientrare mi dice che non posso entrare perché sono stato bandito. C'è un modo per risolvere questo problema? Graziee

2. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    24 ore devono passare x farti riaccettare...

a meno che non ti invitano

3. TFK37

TFK37 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille!

4. anna.raicevi

anna.raicevi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate ho una domanda sicuramente idiota,ma ho un problema nel clan.
    Sono giorni che entra. Certo rex,offende...viene espulso ma dopo poco rientra. Abbiamo pensato che qualcuno lo re-invita,abbiamo degradato,ma rientra lo stesso. La domanda è: ci può essere un altro sistema che usa sto rex per entrare nel nostro clan,a parte l'invito ? Grz a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. andryprimo

andryprimo Saggio del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Non è che lo re-invita uno di cui vi fidate e che non avete degradato?
    chiudi il clan degrada tutti a meno di te, ovviamente, che sei il capo espellilo e se rientra manda una istantanea sia del profilo del disturbatore sia della chat locale in cui insulta (non rispondere agli insulti ovviamente) e della composizione del clan da cui risulti che nessuno sarebbe in grado di invitare il disturbatore e per ultimo dello screen dal quale appare che nonostante tutto il disturbatore rientra.
    fatto ciò il disturbatore probabilmente verrà bandito e la Supercell avrá qualcosa cui pensare. Però onestamente credo che dal momento che hai detto testualmente "abbiamo pensato che...." forse uno dei tuoi cari amici non è poi così caro come sembra.

- - - - - - - - - -

ti ho risposto sopra.

6. anna.raicevi

anna.raicevi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grz,gentilissimo...

Atena

Condividi questa Pagina