attacchi e difesa piu eroici | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

attacchi e difesa piu eroici

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da jere177, 20 Maggio 2014.

1. jere177

jere177 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con che base decidono gli attaccji piu eroici o le difese piu eroiche?

2. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Secondo me prendono gli attacchi e le difese i cui protagonisti sono il più debole e il più forte che si sono incontrati durante la guerra. Mi spiego meglio: nell'ultima guerra che abbiamo fatto ho notato che come difesa eroica ha messo un nostro liv medio-basso che ha difeso contro un medio-alto del clan avversario, e nel miglior attacco ha messo l'attacco di un altro di liv medio-basso nostro che ha attaccato un avversario di liv medio alto. Secondo me il sistema sceglie in base alle statistiche di chi attacca e di chi difende, e mira a scegliere i deboli che si difendono dai forti e i deboli che riescono a fare stelle contro i forti. Mia opinione eh!

3. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non penso che si basi su questo...per esperienza personale ti dico che nell'ultima cw ho fatto io la difesa eroica ed è andata così: il mio avversario ha fatto il 48% facendo nessuna stella. Quindi penso che il criterio sia questo ovvero riuscire a non far prendere nessuna stella all'avversario per 1-2%...penso che sia questo il criterio in difesa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

4. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Da noi nell'ultima cw ha dato la difesa eroica ad il terzo villo avversario che é stato attaccato dal nostro primo il quale ha fatto 49% e zero stelle

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

5. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io credo (ma non sono certa) che prendano il villo più forte avversario che è stato totalmente distrutto. Chi del nostro clan lo ha attaccato ha fatto l'attacco più eroico. Mentre al contrario prendano il villo più basso che non ha fatto conquistare stelle all'avversario e ne segnino il proprietario quale miglior difensore.....
    può starci? Finora mi sono fatta questa idea....

6. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    secondo me dipende dagli edifici che riesci a distruggere...

7. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0

e anche dalle truppe che ti assaltano in difesa

a mio modo di vedere

8. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io nell'ultima clan war feci la difesa eroica e l'attacco andò così....io ero 5 su 45 lui più o meno alla mia stessa posizione mi attacca con una marea di truppe e fa il 49% tornando a casa senza stelle.
    Forse è questo il parametro per la difesa eroica? Non concedere stelle per poco?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina